RYANAIR CHIEDE A MICHEÁL MARTIN DI ELIMINARE IL LIMITE PER L’AEROPORTO DI DUBLINO PRIMA DI SAN PATRIZIO

il


LA PROMESSA DI UNA LEGGE ENTRO LA FINE DELL’ANNO È UN RITARDO DI 2 ANNI DOPO CHE IL PROGRAMMA DEL GOVERNO HA PROMESSO DI ELIMINARE IL LIMITE “IL PRIMA POSSIBILE”.


Ryanair, la più grande compagnia aerea irlandese ha chiesto qualche giorno fà al governo di Micheál Martin di abolire il limite illegale per l’aeroporto di Dublino prima di San Patrizio, anziché ritardare di altri 12 mesi.

Il programma del Primo Ministro Martin

Il programma di Micheál Martin per il governo, pubblicato a gennaio 2025, prometteva di abolire il limite “il prima possibile“. Un ritardo di 2 anni non è “il prima possibile”. Ryanair chiede a Micheál Martin di rispettare il suo programma governativo e di abolire il limite prima della sua visita alla Casa Bianca il giorno di San Patrizio. Ciò consentirebbe alle compagnie aeree americane e a Ryanair di continuare a investire e ad aumentare le rotte, il traffico, l’occupazione e il turismo a Dublino. Aeroporto.

Cosa dice Michael O’Leary – Group CEO Ryanair Holdings

L’amministratore delegato di Ryanair, Michael O’Leary, ha dichiarato:
“Micheál Martin ha promesso di abolire il limite “il prima possibile”. La fine del 2026 è avvenuta due anni dopo la prima promessa, e non è abbastanza veloce. Alle compagnie aeree americane viene impedito di crescere all’aeroporto di Dublino con questo limite illegale, e l’amministrazione Trump potrebbe bloccare i voli Aer Lingus in arrivo a New York se Micheál Martin non si muove prima. Micheál Martin ha una maggioranza di 20 posti, ha sprecato 14 mesi senza fare nulla, ed è ora di abolire il limite prima di San Patrizio, il che permetterebbe a Ryanair e alle compagnie aeree americane di continuare a investire e aumentare il traffico, il turismo e l’occupazione all’aeroporto di Dublino.
Ryanair, come le compagnie aeree americane, è stufa dell’atteggiamento inerte di Micheál Martin nei confronti del governo. Se promette di fare qualcosa “il prima possibile”, allora dovrebbe farlo prima di San Patrizio.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.