
Il treno di cioccolato dei record
Milan Bergamo Airport saluta Winter Games Express, il treno di cioccolato che con i suoi 55,27 metri di lunghezza ha conquistato il Guinness World Record™.
Realizzato da maestri cioccolatieri di Bergamo , Brescia e Malta per beneficenza
L’opera dei maestri cioccolatieri di Bergamo, Brescia e Malta, rimasta esposta nell’aerostazione dal 29 gennaio al 19 febbraio, prosegue il suo viaggio (nei prossimi giorni sosterà’ al centro commerciale Elnos di Brescia) dopo avere contribuito a sostenere, attraverso la vendita di tavolette di cioccolato solidali, l’Associazione Cure Palliative ODV-ETS di Bergamo e il St. Michael Hospice di Santa Venera (Malta).
I saluti e ringraziamenti di Giovanni Sanga – Presidente SACBO a Aurora Minetti

A conclusione del periodo di esposizione, il presidente di SACBO, Giovanni Sanga, ha salutato e ringraziato Aurora Minetti, presidente dell’Associazione Cure Palliative ODV-ETS di Bergamo e i volontari che si sono avvicendati per promuovere l’iniziativa solidale. Un ringraziamento particolare a Regione Lombardia e ai Consorzi Pasticcieri di Bergamo e Brescia. “Siamo lieti di avere condiviso l’esperienza del Winter Games Express, in un luogo di viaggio per eccellenza, ed essere stati testimoni della solidarietà espressa nei nostri confronti” – ha detto Aurora Minetti.
Sul sito web dell’Associazione Cure Palliative (associazionecurepalliative.it) ogni lunedì il dato aggiornato sulla raccolta fondi.