Gulf Air ritorna a volare da Bahrain. Continua anche da Dammam

il

La riapertura dell spazio aereo del Bahrein ha permesso da ieri alla Gulf Air di ripartire con i voli dal suo hub di Bahrain. 13 le rotte che verranno riattivate tra ieri e domani. Ma continuera’ a volare per il momento da Dammam su15 rotte.

L’effetto della tregua

E’ fuor di dubbio che sia l’effetto della tregua di due settimane la mossa di Gulf Air di riaprire di nuovoi voli dallo scalo di casa.

13 destinazioni e 26 voli settimanali

E’ un operativo semplificato fatto di voli regolari che spaziano dal settimanale su Dubai da ieri al trisettimanale su Londra Heathrow. Gli altri scali sono: Delhi, Dacca, Hyderabad, Islamabad, Jeddah, Kochi, Lahore, Mumbai, Nairobi, Riyadh, Thiruvananthapuram. Tutti bisettimanali.

Continua da Dammam

Vosta la tregua e cio’ che puo’ accaderee’ chiaro che continuano le operazioni da e per Dammam su 15 rotte per essere pronti in caso di forzatura nuovamente sospensione da Bahrain.

Si vola su: Atene, Bangkok, Cairo, Casablanca, Chennai, Dacca, Francoforte, Islamabad,Istanbul, Kochi, Lahore, Manila, Mumbai, Nairobi, Thiruvananthapuram.

E’ ancora presto per l’Italia

Gulf Air, che serviva da Bahrain l’Italia su Milano e Roma, per ora non vi sono novita’ su una prossima ripresa dei voli.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.