
Werner Aero è lieta di annunciare l’acquisizione di un Airbus A320-200 (MSN) 3366 da AerCap.
L’aeromobile sarà consegnato all’aeroporto di Greenwood-Leflore, dove verrà smantellato. Questa acquisizione rafforza ulteriormente l’impegno di Werner Aero nell’ampliare il proprio inventario di componenti aeronautici aftermarket di alta qualità, al fine di supportare al meglio le compagnie aeree e le aziende di manutenzione, riparazione e revisione (MRO) in tutto il mondo.
Cosa dice Tony Kondo – Werner Aero
“Questa aggiunta riflette il nostro costante impegno nel fornire soluzioni affidabili ed economicamente vantaggiose alla nostra clientela globale”, ha dichiarato Tony Kondo, CEO e Presidente di Werner Aero. “Apprezziamo la collaborazione con AerCap e non vediamo l’ora di massimizzare il valore di questo asset.”
Lo smantellamento dell’MSN 3366 fornirà un’ampia gamma di materiali di ricambio utilizzabili a supporto degli operatori di aeromobili della famiglia A320, rafforzando la posizione di Werner Aero come partner affidabile nel mercato post-vendita aeronautico.