Aereo eastJet da Napoli a Sharm el Sheikh atterra a Catania. Poi riparte

il

Un fuori programma c’e’ stato oggi pomeriggio per l’equipaggio di un A320neo easyJet decollato da Napoli per Sharm el Sheikh che al largo della Calabria ionica , ha invertito a destraper Catania.Poi la ripartenza per la localita’ balneare sul Mar Rosso.

A320neo easyJet atterra a Catania

L’aereo A320neo easyJet con marche OE-LSN e’ decollato alle 14:06, e’ salito fino alla quota di croviera di FL370 alle 14:27, quindici minuti dopo a iniziato a virare a destra e la discesa verso Catania.

Passando FL260 le 14:53 in discesa per FL210 raggiunta alle 14:58 a sud dell’Aspromonte ha fatto una grande holding per perdere quota e poi proseguire verso Catania e alle 15:06 ha lasciato FL210. L’atterraggio alle 15:30.

La ripartenza

Alle 17:07 e’ decollato per Sharm el Sheikh.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.