
Air Transat, rappresentata in Italia da REPHOUSE® GSA, potenzia il proprio network verso il Canada, ampliando voli diretti e connessioni dall’Italia e aprendo, grazie al codeshare con Porter Airlines, l’accesso al Canada dell’Ovest.
Voli diretti dall’Italia
Roma è collegata a Toronto con frequenze in crescita: dai 3 voli settimanali fino al 18 giugno, ai 6 voli dal 18 giugno, fino a raggiungere il volo giornaliero dal 23 luglio.
Roma–Montréal passa invece da 5 voli settimanali, al volo giornaliero già a partire dallo scorso 19 giugno.
Entrambe le rotte sono attive fino al 24 ottobre 2026.
Anche Venezia vola su Toronto, con 3 frequenze nel periodo estivo (8 giugno–12 settembre), mentre da Lamezia parte l’unico collegamento no-stop dalla Calabria verso Toronto, attivo fino al 15 ottobre.
Il Canada dell’Ovest: Vancouver e Calgary

Grazie alla partnership con Porter Airlines, attiva dal 2022, i passeggeri in partenza da Roma, Venezia e Lamezia possono raggiungere Vancouver e Calgary in connessione via Toronto o Montréal, con un unico biglietto integrato Air Transat e un solo check-in bagagli fino a destinazione finale.
Comfort e tariffe
I voli intercontinentali sono operati con A330-300/A330-200 in Economy e Club Class. Bagaglio a mano e pasti sono sempre inclusi in tutte le tariffe Economy (Budget, Standard, Flex).
CONTATTI IN ITALIA
Le agenzie di viaggio possono prenotare in GDS ed emettere su piastrina Air Transat
(codice TS-649) – o tramite ufficio biglietteria di REPHOUSE GSA
GRUPPI: airtransat.gruppi@rephouse.it
PRENOTAZIONI E BIGLIETTERIA: airtransat@rephouse.it
TEL: 06 59606512