
Qusta è la nota d S tarflyer con la quale comunica di aver deciso la stipula di un contratto per la cessione in lesing di un motore CFM LEAP-1A26 tra lei e Engine Lease Finance per 10 anni per mantenere stabili le operzioni aeronautiche del vettore giapponese che opera con A320neo.
Con la presente comunichiamo che, in una riunione del nostro Consiglio di Amministrazione tenutasi in data odierna, abbiamo deliberato di stipulare un contratto di leasing per immobilizzazioni (motori aeronautici) come descritto di seguito.
Dettagli
- Motivi del leasing di motori aeronautici La nostra società si trova ad affrontare una crescente necessità di prepararsi alla manutenzione programmata dei motori, inclusi il rientro degli aeromobili in leasing e la sostituzione di parti del motore, nonché a interventi di manutenzione imprevisti e improvvisi.
Inoltre, a causa della limitata offerta e domanda globale di motori, l’approvvigionamento di motori di ricambio in tempi brevi risulta difficile. Per affrontare queste problematiche e mantenere un sistema operativo stabile, abbiamo deciso di acquisire un motore di scorta tramite leasing, poiché sarà necessario averne uno a disposizione per almeno i prossimi 10 anni.
- Motivi del leasing: Utilizziamo il leasing per garantire un uso efficiente dei nostri fondi.
- Dettagli dei beni oggetto del leasing
Motore aeronautico LEAP-1A26, 1 unità, circa 3,3 miliardi di yen, dicembre 2027, 10 anni