Volotea si unisce a ViaVenezia

il

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega medie e piccole città, e Vola Via Venezia, il programma di promozione dei passeggeri in transito dall’aeroporto Marco Polo ideato e sviluppato da SAVE, società di gestone dello scalo, confermano la loro sinergia, presentandosi con uno stand congiunto a TTG Incontri, l’importante fiera b2b del settore turistico, in programma a Rimini dal 9 all’11 ottobre.

“La manifestazione riminese è un’occasione unica nel panorama italiano – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager per l’Italia di Volotea – perché ci permette di poter stringere partnership e fare il punto della situazione con gli operatori del settore. E soprattutto ci da l’occasione di incontrare il Trade, che per noi ricopre un’importanza fondamentale”.

Proprio con il Trade, Volotea sta massimizzando i suoi sforzi: la compagnia, infatti, oltre ad essere presente sulle principali piattaforme GDS, ha creato anche una sezione specifica dedicata alle ADV sul proprio sito http://www.volotea.com. Gli addetti ai lavori, attraverso una semplice procedura di log in, possono accedere a offerte e informazioni a loro riservate.

“Possiamo ritenerci molto soddisfatti dei risultati finora raggiunti: abbiamo infranto pochi mesi fa l’importante traguardo dei 3.000.000 di passeggeri trasportati a livello europeo e, la presenza di un nostro stand congiunto con “Vola Via Venezia” – conclude Rebasti – conferma l’ottima intesa con lo scalo veneziano”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.