Emirates e il Real Madrid lanciano il challenge fotografico #HelloClasico
Dubai, 23 Ottobre, 2014 – Emirates e il Real Madrid vedranno ancora una volta i fan connettersi alle loro passioni con la sfida fotografica #HelloClasico, appena lanciata. I fan che mostrano la loro passione e il sostegno per la squadra vinceranno un viaggio per due per assistere al Dubai Football Challenge.
I fan saranno invitati a caricare le loro immagini, raffiguranti il loro sostegno per il Real Madrid in occasione del Clásico, che si terrà il 25 ottobre. I fans possono caricare le loro immagini sulle loro pagine di Facebook, Instagram e Twitter, taggando @emirates e usare l’hashtag #HelloClasico. Possono anche visitare la pagina Emirates di Facebook, dove possono caricare le loro foto su una applicazione speciale o visitare emirates.com/helloclasico.
Il vincitore avrà la possibilità di volare con un amico a Dubai, per gentile concessione di Emirates, per un’ esperienza unica nella vita che li farà assistere ai loro giocatori preferiti del Real Madrid che giocano contro il Milan durante il Dubai Football Challenge, in programma il 30 dicembre. La sfida al Dubai Football riunirà entrambe le squadre per una partita storica allo stadio Sevens. Sarà anche la prima volta che il Real Madrid giocherà a Dubai. Oltre 40.000 appassionati di calcio sono attesi per la partita che vedrà i giganti del calcio in azione.
Dalla stagione 2013/2014, Emirates e Real Madrid sono accomunati da una sponsorizzazione di maglia di cinque anni. Emirates è anche Main sponsor ufficiale del Real Madrid. Condividendo il pensiero di essere in prima linea sui loro campi, entrambe le società utilizzano il potere dello sport come veicolo per creare momenti di ispirazione per gli appassionati e attivare nuove esperienze basate su una comune passione per il calcio.
Per partecipare, clicca su http://www.emirates.com/helloclasico
Emirates
Emirates Airline, una delle compagnie aeree con la crescita più rapida al mondo, ha ricevuto più di 500 premi internazionali per l’eccellenza dei suoi servizi e conta oltre 8,3 milioni di membri Skywards in tutto il mondo. Emirates vola verso 143 destinazioni in 81 paesi. Emirates opera 227 wide-body Airbus e Boeing, è leader del settore con 51 aeromobili A380 ed ha ordini per altri 295 aeromobili, per un valore di circa 138 miliardi USD $. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito http://www.emirates.com