Con l’orario invernale 2015/16 verranno chiuse le rotte Roma Fiumicino-Cracovia/Marrakech/Vienna. L’ultima destinazione Vienna sarà operata da Niki in code share con Alitalia che fa parte della galassia Etihad. Niki aggiungerà anche un volo ulteriore sulla stessa direttrice.
mi hanno detto che il volo x cracovia e’ stato cancellato e non ho diritto ad essere riprotetto,dopo che i biglietti x natale con altre compagnie sono raddoppiati,ma solo ad essere rimborsato ed ho dovuto chiamare io,xche’ alitalia non mi ha ricontattato dopo piu’ di un mese dall’arrivo della mail,tutte le compagnie che mi hanno cancellato il volo mi hanno sempre riprotetto con i partner.che schifo spero che falliate al piu’ presto ,tanto se siete ancora in vita e’ per tutti i soldi che avete rubato agli italiani,ma ora con etihad ,spero in licenziamenti di massa a tutti i livelli x ripulire una compagnia che avete mandato allo sbando
"Mi piace""Mi piace"
Purtroppo, è – nei termini e condizioni di trasporto c’è scritto – possibile cancellare una rotta e se ad almeno 15gg prima della partenza e offrire il rimborso al passeggero che ha prenotato. Dopo scatta la riprotezione.
"Mi piace""Mi piace"