La compagnia conferma le rotte invernali per Roma, Firenze, Barcellona e Parigi
Continua lo sviluppo avviato da Vueling nel panorama del trasporto aereo italiano, con la Sicilia in prima linea già dalla prossima stagione invernale. Per i mesi a venire la compagnia ha in programma quattro collegamenti diretti per l’Aeroporto di Catania, di cui due rotte domestiche (Roma-Fiumicino e Firenze) e due internazionali (Barcellona-El Prat e Parigi-Orly).
Il collegamento con Roma-Fiumicino sarà operato a bordo di un Airbus A320 (180 posti) per tutta la stagione, a partire dalla fine di ottobre, con quattro frequenze il lunedì e il venerdì, tre il mercoledì, il giovedì e la domenica, e infine due il martedì e il sabato.
La rotta Catania-Firenze, operata tutto l’anno, vedrà invece un aumento del numero di voli rispetto allo stesso periodo invernale dell’anno precedente. In programma due frequenze il venerdì e una gli altri giorni della settimana, a bordo di un Airbus A319 (150 posti): con le due frequenze settimanali aggiunte rispetto allo scorso anno, la compagnia aumenta del 39% il numero di posti offerti disponibili rispetto allo stesso periodo del 2014.
Con Vueling l’aeroporto di Catania sarà molto attivo anche nel traffico aereo internazionale. La compagnia continuerà a operare nei prossimi mesi la rotta per Parigi-Orly, lanciata a giugno 2014 e riproposta nel corso di quest’estate: in programma fino a tre frequenze settimanali da e per la capitale francese, il lunedì, il mercoledì e il venerdì.
Inoltre, Fontanarossa potrà sempre contare sul collegamento diretto con Barcellona, che per la stagione invernale manterrà due frequenze settimanali il giovedì e la domenica. Tutti i voli internazionali saranno operati a bordo di un Airbus A320.
In occasione del prossimo periodo natalizio sono già in programma nuovi voli speciali, che durante le feste consentiranno di partire alla scoperta del Veneto con destinazione Venezia (19, 23, 24, 26 e 30 dicembre; 3 gennaio) e Verona (19, 24, 27, 28 e 31 dicembre; 2 gennaio).
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/173923/vueling–da-catania-a-venezia-e-verona-per-natale#sthash.D31VABEY.dpuf