Lufthansa vola nella Silicon Valley

il

Da aprile 2016 la compagnia aerea collegherà Francoforte a San Josè

Lufthansa si appresta a lanciare una nuovo volo diretto tra Francoforte e San Jose, in California. Il nuovo servizio, operativo a partire dal prossimo 29 aprile, sarà il primo collegamento diretto verso la Silicon Valley da un aeroporto europeo. I 5 voli settimanali saranno operati da un Airbus A340-300.
Il volo LH 488 viaggerà il lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica, con partenza dall’hub di Francoforte al mattino e arriverà a San Jose nel primo pomeriggio, dopo 12 ore di volo. Al rientro, il volo LH 489 viaggerà durante la notte, partendo da San Jose nel pomeriggio con arrivo a Francoforte la mattina seguente. Gli orari sono stati pensati per consentire ai passeggeri di usufruire delle migliori connessioni possibili con altri voli Lufthansa da e verso Germania, Europa, Asia e Africa in partenza dall’hub di Francoforte.
Lufthansa è la prima compagnia aerea in Europa ad offrire un collegamento diretto per San Jose, il cui aeroporto si sta trasformando sempre più in un hub internazionale. Grazie al completamento del nuovo terminal internazionale, l’aeroporto ha accolto nuovi servizi non-stop per varie destinazioni, tra cui Tokyo e Pechino.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/174895/lufthansa-vola-nella-silicon-valley#sthash.uJ6udzKy.dpuf

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.