Entro fine ottobre parte la sostituzione delle sedute dello scalo
L’arrivo del primo lotto è previsto entro la fine di ottobre: prenderà il via così la sostituzione delle sedute dell’Aeroporto di Genova. In tutto sono circa 800 i posti a sedere che verranno sostituiti con i nuovi modelli, più comodi e funzionali. Le sedute rimosse, ancora in buone condizioni (in file singole da 4 o 5 posti), verranno donate ad associazioni, parrocchie o enti no profit che ne faranno richiesta.
L’intervento di sostituzione delle sedute fa parte delle iniziative previste dal piano di interventi elaborato della società di gestione, che Enac ha approvato lo scorso 6 agosto. Il documento prevede interventi complessivi per 1.150.000 euro nel 2015 e 12.650.000 euro per il quadriennio 2016-2019, tutti finalizzati all’ammodernamento dello scalo a beneficio dell’utenza, al mantenimento della sicurezza delle operazioni e all’efficientamento energetico dell’intero complesso.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/174886/prosegue-l-ammodernamento-dell-aeroporto-di-genova#sthash.px49HYCg.dpuf