Avviate le operazioni dalla nuova base Ryanair di Milano Malpensa (la 15esima in Italia)‏

il

image005

image006

RYANAIR APRE LA BASE DI MILANO MALPENSA

1 AEROMOBILE ASSEGNATO, 100 MILIONI DI DOLLARI DI INVESTIMENTO,
4 ROTTE E 450.000 CLIENTI

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha aperto oggi (1° dicembre) la sua nuova base di Milano Malpensa (la 15esima in Italia) con un aeromobile assegnato e 4 rotte, che permetteranno di trasportare 450.000 clienti all’anno e sosterranno 340* posti di lavoro “in loco” presso l’Aeroporto di Milano Malpensa.
La nuova base Ryanair di Milano Malpensa conterà:
1 aeromobile assegnato (100 milioni di euro di investimento)
4 rotte per Bucarest (4 frequenze a settimana), Comiso (1 al giorno), Londra Stansted (2 al giorno) e Siviglia (3 a settimana)
450.000 clienti all’anno
340* posti di lavoro “in loco” all’anno

John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:
“Ryanair è lieta di aprire la sua 15esima base italiana a Milano Malpensa, offrendo ai clienti una scelta di 4 rotte, tra cui voli giornalieri per Comiso e bi-giornalieri per Londra, che permetteranno di trasportare 450.000 clienti all’anno e sosterranno 340* posti di lavoro presso l’Aeroporto di Milano Malpensa.
I nostri clienti possono attendersi ulteriori miglioramenti del servizio nei prossimi mesi, tra cui il nuovissimo sito web personalizzato – che include nuove entusiasmanti funzionalità digitali, come quella di ‘hold the fare’ e le recensioni dei clienti sulle destinazioni – nell’ambito del programma ‘Always Getting Better’, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora.
Per festeggiare l’apertura della nostra nuova base di Milano Malpensa stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli 14,99 euro per volare a dicembre e gennaio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (3 dicembre). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a http://www.ryanair.com per evitare di perderli.”

????????????????????????????????????

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.