Twinjet arriva a Torino. Nuova rotta per Lione

il

Lione, 26 gennaio 2016 – A partire dall’8 marzo 2016 la compagnia aerea TWIN JET opererà un nuovo collegamento fra l’Aeroporto di Torino e l’Aeroporto di Lione Saint Exupèry. Con tre frequenze settimanali, martedì – giovedì – venerdì, il nuovo volo risponde perfettamente alle esigenze della clientela business e leasure.

Il collegamento verrà effettuato con i seguenti orari:
Torino – Lione
Partenza 16:35 – Arrivo 17:30
Lione – Torino
Partenza 15:10 – Arrivo 16:05

I biglietti sono acquistabili tramite call center al numero (+33) 0892.707.737, nelle agenzie di viaggio e a breve anche sul sito internet della compagnia http://www.twinjet.fr.
Twin Jet è partner di Flying Blue, il programma di fidelizzazione Air France – KLM. I passeggeri Twin Jet possono accumulare miglia sulla loro carta fedeltà.

A proposito di Twin Jet
Nata nel 2001 a Marsiglia, Twin Jet è una compagnia aerea francese specializzata nel trasporto aereo regionale e destinazioni business. Risponde alle esigenze di un mercato che richiede regolarità, puntualità e collegamenti diretti.
La flotta composta da 10 velivoli turboelica Beechcraft 1900 fa di Twin Jet il primo operatore europeo e l’ottavo al mondo ad utilizzare questo tipo di aerei, che dispongono della tecnologia più recente e soddisfano tutti i requisiti di sicurezza.
Twin Jet serve regolarmente gli aeroporti di Bergerac, Bordeaux, Limoges, Lione, Marsiglia, Metz/Nancy, Milano, Nizza, Parigi, Pau, Stoccarda e Tolosa.
Opera oltre 200 voli settimanali e sviluppa continuamente la propria rete nazionale e internazionale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.