ETIHAD HOLIDAYS INSIEME AD ACCORHOTELS PER FORNIRE AGLI OSPITI ANCORA PIÙ SCELTA TRA GLI HOTEL DI TUTTO IL MONDO
Etihad Holidays, la divisione di Etihad Airways per le vacanze ed il tempo libero, ha annunciato una nuova partnership con AccorHotels, operatore leader a livello mondiale in ambito alberghiero, per fornire ai propri ospiti una scelta ancor più ampia di hotel garantendo, allo stesso tempo, una prenotazione efficiente ed economicamente vantaggiosa.
Questa nuova collaborazione, connessa dinamicamente ad una serie di partner internazionali in ambito alberghiero, consentirà agli ospiti di Etihad Holidays di poter prenotare pacchetti che includano volo aereo e soggiorno in hotel, con la sicurezza di ricevere la miglior tariffa garantita dal circuito degli alberghi AccorHotel.
La partnership con AccorHotel fornirà accesso agli ospiti di Etihad Holidays a 12 ulteriori catene di hotel tra alberghi di lusso ed economici, per garantire sia a chi viaggia per lavoro che per svago una maggiore scelta rispetto al passato: si aggiungono le catene esclusive Sofitel, Pullman e Grand Mercure, le catene di medio livello Novotel e Mercure e quelle economiche come Ibis.
Mohammed Al Bulooki, Vice President – UAE Commercial di Etihad Airways, ha dichiarato: ”La partnership tra Etihad Airways ed AccorHotel rappresenta una straordinaria opportunità di sviluppo nella strategia di connessione con le catene alberghiere leader a livello mondiale, per migliorare sempre di più la modalità di prenotazione dei nostri ospiti”.
“L’aggiunta di AccorHotel al network di Etihad Holidays ci consente di fornire ai nostri ospiti una scelta più ampia nel prenotare pacchetti che includano volo e soggiorno a prezzi vantaggiosi. Ci auguriamo una partnership di successo e in continua crescita”.
Gli ospiti che prenotano online con Etihad Holidays avranno conferma immediata della loro prenotazione, disponibilità di offerte last-minute ed i prezzi più vantaggiosi per tutti i tipi di camera, assicurandosi la miglior esperienza possibile di prenotazione.
Markus Keller, Deputy Senior Vice President Global Sales di AccorHotels, ha affermato: “È un onore per AccorHotel intraprendere una partnership con Etihad Holidays. Come continuo innovatore nell’ambito delle prenotazioni online, AccorHotel è in costante ricerca di collaborazioni che ci permettano di ampliare la ricettività dei nostri hotel, sostengano il nostro margine competitivo e facilitino la prenotazione del soggiorno ai nostri ospiti. Siamo lieti di dare il benvenuto agli ospiti di Etihad Holidays e ci auguriamo la realizzazione di una partnership di successo che duri per molti anni a venire” .
Gli ospiti possono trovare le migliori offerte di Etihad Holidays visitando il sito http://www.etihadholidays.com o chiamando il numero verde 800 2324.
Etihad Holidays
Etihad Holidays, lanciato nel 2004, offre interessanti pacchetti vacanze a prezzi vantaggiosi con numerosi marchi del settore alberghiero leader a livello mondiale, e fornisce una vasta gamma di servizi aggiuntivi tra cui stopover, gite, escursioni, attrazioni per famiglie, safari e noleggio auto, i quali usufruiscono tutti del network di Etihad Airways e dei suoi partner.
Il portale dedicato di Etihad Holidays include informazioni sui prodotti, suggerimenti sui pacchetti vacanze e opzioni con tassi di commissione da preferire per incentivare le prenotazioni online. I pacchetti possono essere prenotati attraverso il nostro sito web dedicato, presso gli uffici di Etihad Holidays o presso l’agenzia viaggi di fiducia.
Etihad Airways
Etihad Airways è operativa dal 2003 e ha trasportato nel 2015 17,4 milioni di passeggeri. Dal suo hub di Abu Dhabi, Etihad Airways serve o ha annunciato che sta pianificando di servire 117 destinazioni per il trasporto passeggeri e merci in Medio Oriente, Africa, Europa, Asia, Australia e America. La compagnia aerea ha una flotta di 122 velivoli Airbus e Boeing, con 2014 aerei in arrivo, tra cui 71 Boeing 787s, 25 Boeing 777Xs, 62 Airbus A350s e 10 Airbus A380s.
Etihad Airways ha quote di partecipazione in airberlin, Air Serbia, Air Seychelles, Alitalia, Jet Airways, Virgin Australia e in Darwin Airline con sede in Svizzera, denominata Etihad Regional. Etihad Airways, insieme a airberlin, Air Serbia, Air Seychelles, Alitalia, Etihad Regional, Jet Airways e NIKI fanno inoltre parte di Etihad Airways Partners, un brand che riunisce più compagnie aeree per offrire ai clienti una scelta sempre più ampia grazie a un miglior network e a collegamenti migliori, e maggiori vantaggi per i frequent flyer. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.etihad.com