Mail Boxes Etc opera da aeroporto di Ancona


Come già annunciato lo scorso 2 maggio, Aerdorica spa, società di gestione dell’aeroporto delle Marche, e i multi-affiliati Mail Boxes Etc. dei centri servizi MBE di Ancona, Osimo e Senigallia hanno siglato un accordo grazie a cui sarà possibile spedire in Italia e all’estero merci, valige o attrezzature sportive di qualsiasi tipo. L’apertura del nuovo magazzino Mail Boxes situato nell’aerea cargo dell’aeroporto è fissata per lunedì 11 Luglio.

Grazie alla nota professionalità dei servizi Mail Boxes, l’utente potrà spedire in tutto il Mondo tramite i più importanti corrieri espresso e usufruire dell’esperienza di MBE nell’imballaggio professionale dei colli.

Inoltre, Mail Boxes potrà offrire anche due tipologie di servizi al passeggero: la prima è la spedizione dei propri bagagli con peso eccedente la franchigia consentita dalla compagnia aerea il giorno stesso della partenza da Ancona e ricevere lo stesso bagaglio nel luogo di destinazione il giorno successivo; oppure il passeggero potrà far ritirare da Mail Boxes il proprio bagaglio a domicilio il giorno prima della partenza da Ancona e riceverlo direttamente in hotel, campeggio o qualsiasi altro luogo prescelto per il proprio viaggio, il giorno di arrivo a destinazione.

MBE offre quindi, oltre al servizio di micro-logistica e spedizioni merci in tutto il mondo per aziende e privati, anche la possibilità al passeggero di “viaggiare leggero”, partendo con il proprio volo dall’aeroporto di Ancona senza l’ingombro di bagagli pesanti, evitando onerosi costi per extra-baggage ed eventuali lunghe attese per la riconsegna dei bagagli al nastro una volta a destinazione.

L’avvio da Luglio dell’operatività MBE contribuisce a consolidare il settore merci dell’aeroporto delle Marche che può ad oggi vantare una crescita costante in termini di quantità spedite in import ed export e che si posiziona all’ottavo posto tra gli aeroporti italiani per tonnellate di merce movimentate. I servizi MBE, rivolti sia ad un bacino d’utenza business sia al singolo passeggero rappresentano un valore aggiunto per l’aeroporto delle Marche, l’unico aeroporto nazionale che ad oggi può vantare della presenza di Mail Boxes al proprio interno.

@MailBoxesEtcUK @AeroportoMarche #AeroportodiAncona #Aerdorica

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.