WOW air ordina 4 A321
Il vettore con sede in Islanda rafforza la propria flotta di soli Airbus
WOW air, il vettore low cost con sede in Islanda, ha siglato un ordine fermo per quattro A321. Si tratta del primo contratto d’acquisto siglato direttamente con Airbus che fa di WOW air un suo nuovo cliente. Wow air, che opera esclusivamente aeromobili Airbus, a oggi possiede una flotta di 11 aeromobili che diventeranno 12 entro la fine del 2016.
WOW air ha scelto l’A321 in virtù della cabina più ampia, dei bassi costi operativi e dell’efficienza in termini di consumi di carburante. La configurazione della cabina sarà a classe unica per i 200 posti. Il vettore, che ha selezionato i motori CFM, opererà gli aeromobili in Europa e Nord America.
Con quasi 12.600 aeromobili ordinati e più di 7.100 consegnati a oltre 320 operatori nel mondo, la Famiglia A320 è attualmente la famiglia di aeromobili a corridoio singolo più venduta al mondo. Grazie alla larghezza della cabina, tutti gli aeromobili della Famiglia A320 offrono livelli di confort senza pari in tutte le classi di volo, e hanno poltrone della larghezza standard di 18 pollici in classe economy.
La compagnia aerea islandese da alcuni anni serve Milano su base stagionale
#Wow #Wowair @MiAirports @SEA_press @Airbus #Airbus321ceo