Charter extra sulla Sardegna per @InViaggi. Volo @Alitalia

il

13/07/2016 15:42
Volo speciale da Malpensa per Cagliari con Alitalia, ogni sabato, dal 30 luglio al 10 settembre

Un volo speciale da Milano Malpensa per Cagliari operato in collaborazione con Alitalia ogni sabato, dal 30 luglio al 10 settembre: è questo l’ultimo investimento di InViaggi sulla Sardegna che, con l’annuncio del collegamento extra per il periodo di alta stagione, va a rafforzare i risultati sul prodotto Mare Italia, rientrato quest’anno nella programmazione del tour operator di Terni.

“Con il nuovo charter su Cagliari in alta stagione intendiamo mettere a disposizione delle agenzie di viaggi soluzioni di vacanza mare ‘tutto incluso’ in località comodamente raggiungibili dall’aeroporto di Elmas, dove proponiamo soggiorni nei nuovi hotel quattro stelle a brand Apple Style, sinonimo di ottime strutture adatte a una clientela eterogenea di coppie, famiglie e gruppi di amici, tutte ubicate in posizioni strategiche rispetto al mare” – dichiara Isabella Candelori, direttore vendite InViaggi.

Si tratta, nel dettaglio, dell’Hotel Torre Salinas di Muravera, immerso in un’oasi naturale che affaccia su una spiaggia di sabbia fine, del Corte Bianca di Marina di Cardedu, caratteristico per la sua struttura a corte d’altri tempi e per l’arredamento in stile sardo e dell’Apple Style Sighientu Thalasso & Spa sulla costa sud della Sardegna a Quartu Sant’Elena, ideale per una vacanza di totale relax tra il mare del Golfo degli Angeli e il benessere del Centro Thalasso & Spa dell’hotel.

– See more at: http://guidaviaggi.it/notizie/180123/chater-extra-sulla-sardegna-per-inviaggi#sthash.ZObLLaJ1.dpuf

#InViaggi #Alitalia #sardegna

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.