LA NUOVA FLOTTA DI SAGAT E’ AL 100% @FCAGroup

il

#Italiavolanews

In allegato anche alcune immagini. Al seguente link è possibile scaricare le immagini ad alta definizione: https://we.tl/fkrNe5bP5Q.

L’Aeroporto di Torino sceglie la gamma del gruppo FCA per rinnovare il proprio parco auto aziendale, affiancando alla flotta attuale sei nuove Fiat 500X Cross Road destinate al management.

Caselle Torinese, 20 luglio 2016 – Sono state consegnate ufficialmente oggi le nuove Fiat 500X che vanno ad arricchire il parco mezzi in dotazione all’Aeroporto di Torino che si compone così di 40 veicoli FCA. L’evento è avvenuto direttamente sulla pista dell’Aeroporto, in uno scenario speciale in grado di raccontare l’unicità di questa collaborazione, dove Gianluca Italia, Responsabile FCA per il mercato italiano, ha consegnato a Roberto Barbieri, Amministratore Delegato di SAGAT, società di gestione dell’Aeroporto di Torino, le chiavi di questa nuova flotta di Fiat 500X con l’augurio e l’auspicio di una relazione sempre più solida e soddisfacente.

FCA e SAGAT sono accumunate da un percorso di crescita e dalla continua ricerca della piena soddisfazione del cliente: in quest’ottica la proficua collaborazione trova la sua naturale evoluzione in soluzioni adatte alle diverse esigenze lavorative e professionali in ambito aeroportuale. SAGAT infatti intende proseguire la solida partnership con FCA anche per ulteriori nuovi mezzi che entreranno nella flotta aziendale.

#FCAGroup #FCA #SAGAT #AeroportodiTorino #AeroportoTO

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.