@flyLAXAirport @ETIHAD AIRWAYS INAUGURA LA NUOVA PREMIUM LOUNGE RISERVATA ALL’INTERNO DELL’AEROPORTO INTERNAZIONALE DI LOS ANGELES

il

#Italiavolanews

La First & Business Class #Lounge Los Angeles di Etihad Airways dimostra il continuo impegno della compagnia aerea nei confronti degli Stati Uniti e dei suoi ospiti premium sulla West Coast
Raffinata ristorazione e offerta con servizio eccellente – equiparabile solo agli hotel a 5 stelle, ristoranti e club privati in tutto il mondo
Cocktail alcolici ed analcolici personalizzati vengono miscelati e serviti presso lo scenografico bar a vista scultoreo

Etihad Airways apre ufficialmente oggi la sua nuova First Class e Business Class Lounge presso il Terminal Tom Bradley International dell’aeroporto di Los Angeles (LAX). Costruita sulla base di una crescente reputazione mondiale nell’ambito di innovazione e sviluppo del prodotto, la lounge riflette l’impegno profuso nel garantire un’eccellente accoglienza agli ospiti di First e Business Class che viaggiano a bordo del servizio giornaliero EY170 Boeing 777 di Etihad Airways in partenza dall’hub della West Coast statunitense.

Insieme alle Premium Lounge di Etihad Airways di Washington D.C. e di New York (JFK), la nuova First & Business Class Lounge di Los Angeles è la terza oasi di ospitalità della compagnia aerea in America, la prima sulla West Coast degli Stati uniti.

La nuova struttura si discosta dal design convenzionale delle lounge aeroportuali e presenta gli stessi elementi decorativi “Modern Arabian” caratteristici delle nuove lounge internazionali di Etihad Airways. Il décor trae ispirazione dai motivi geometrici che troviamo nell’architettura tradizionale e moderna di Abu Dhabi e dei suoi spettacolari paesaggi desertici.

Martin Drew, Senior Vice President Americas di Etihad Airways, ha dichiarato: “In qualità di compagnia aerea leader nel mondo, Etihad Airways continua a ridefinire il concetto di viaggio, fissando nuovi standard di un servizio innovativo, sia a terra che a bordo”.
“La nostra First and Business Class Lounge di Los Angeles dimostra il nostro impegno costante verso i viaggiatori della West Coast e degli Stati Uniti in generale, nel fornirgli l’ospitalità che si aspettano dal nostro staff e dal nostro brand. Siamo lieti di poter inaugurare questa struttura”.

“Los Angeles Word Airports (LAWA) e le nostre compagnie aeree partner sono impegnate a perseguire le nostre iniziative volte a trasformare e modernizzare LAX nell’aeroporto di rilevanza mondiale che gli abitanti di Los Angeles ed i turisti meritano”, ha dichiarato Deborah Flint, Amministratore Delegato di LAWA. “Facciamo i nostri complimenti ad Etihad Airways per aver introdotto questa nuova ed appassionante esperienza di premium lounge in grado di soddisfare i bisogni del viaggiatore moderno”.

Più simile a un hotel di lusso, un ristorante stellato e ad un club privato, la nuova lounge offre un ambiente tranquillo nel quale gli ospiti possono rilassarsi, ricaricarsi, intrattenersi e godere delle migliori esperienze culinarie e di un servizio di alta qualità per cui la compagnia aerea è rinomata. Lo spazio presenta lussuose sedute, area ristoro con menu à la carte, bar a vista, area TV, servizio docce, Wi-Fi ad alta velocità gratuito, prese elettriche e prese USB multi zona, assieme ad una selezione di quotidiani e riviste. È possibile usufruire inoltre di un’area VIP separata su richiesta.

Opportunamente situata di fronte all’area “air-side” e nei pressi dell’esclusiva promenade dello shopping del terminal, recentemente rinnovata, la Etihad Airways First & Business Class lounge è ampia 407 mq ed è ad uso esclusivo degli ospiti First Class e Business Class di Etihad, di Etihad Guest Platinum, dei soci Gold e Silver che viaggiano sull’EY170, e infine dei soci Platinum e Gold delle compagnie aeree partner di Etihad Airways (EAP).

La nuova struttura di Los Angeles si aggiunge alla collezione in continua espansione delle 15 Premium Lounge esistenti, comprese quelle di Abu Dhabi (la First Class Lounge & Spa nel Terminal 3; le Premium Lounge nei Terminal 1 e 3; la Premium Lounge situata all’interno della struttura doganale degli Stati Uniti, e la Premium Lounge situata agli arrivi), Francoforte, Londra, Manchester, Dublino, Parigi, Washington D.C., New York JFK, Sydney e Melbourne.

Etihad Airways ha introdotto il 1 luglio 2014 il servizio giornaliero non-stop tra l’aeroporto di Los Angeles e quello di Abu Dhabi. La compagnia aerea offre inoltre servizi giornalieri tra Abu Dhabi e Chicago, San Francisco e Washington D.C. (IAD), così come servizi bi-giornalieri per New York (JFK) e tri-settimanali per Dallas/Fort Worth.

#EtihadAirways #Etihad #LAXAirport #LosAngelesInternationalAirport #MartinDrew

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.