@BlueairWeb : Inaugurato il nuovo volo Blue Air #Torino – #Pescara.

il

 

Caselle Torinese, 3 ottobre 2016 – L’Aeroporto di Torino ha salutato con un arco d’acqua dei Vigili del Fuoco l’arrivo del primo volo da Pescara, inaugurando così la nuova rotta domestica da Torino verso la località adriatica.

Il nuovo collegamento è operativo a partire da oggi ed è operato con tre frequenze settimanali – lunedì, mercoledì e venerdì, con il seguente orario:

TORINO-PESCARA
lunedì e mercoledì 10:45-12:05
venerdì 18:45-20:05

PESCARA-TORINO
lunedì e mercoledì 12:45-14:10
venerdì 20:45-22:10

Il volo risponde alle esigenze di mobilità della comunità abruzzese e del traffico business, oltre ad offrire a piemontesi ed abruzzesi l’opportunità di scoprire le bellezze turistiche ed enogastronomiche di queste due straordinarie regioni italiane.

La rotta Torino-Pescara è la sedicesima rotta servita da #BlueAir da Torino e completa il network di voli nazionali ed internazionali che la compagnia offre dalla propria base torinese: i voli nazionali per Alghero, Bari, Catania, Lamezia Terme, Roma Fiumicino, Napoli; le destinazioni europee Berlino, Londra, Madrid, Bucarest e Bacau; le località delle vacanze nel Mediterraneo.

I biglietti per Pescara sono in vendita con prezzi a partire da € 19,99 a tratta (tasse incluse, i posti sono limitati). La tariffa include lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg. Il check-in on-line o in aeroporto è gratuito.
E’ possibile prenotare i biglietti attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito internet http://www.blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air.

A proposito di Blue Air
Blue Air opera voli in completa sicurezza da 11 anni, offre più di 70 collegamenti diretti in Belgio, Cipro, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Regno Unito, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia.
La compagnia ha sei basi operative a Bucarest, Bacau, Cluj-Napoca, Iasi, Larnaca e Torino.
La flotta Blue Air è composta da aerei Boeing 737, con interni moderni con sedili di ultima generazione Recaro per offrire ai passeggeri un’esperienza più confortevole durante il volo.
Blue Air ha ottenuto la certificazione IOSA (IATA Operational Safety Assessment) ed è membro della IATA.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.