La nuova #affascinante Business Class di #BrusselsAirlines è’ un notevole colpo d’occhio per un passeggero di classe superiore.
Recentemente introdotta modificando tutti gli aerei della compagnia aerea belga presso la #LufthansaTechnik a #Malta, ha un #format #notevole, #elegante e #strabiliante.
Una recente visita a #Bruxelles ci ha permesso a noi di #Italiavola di vederla, #ammirarla e valutarla.
Occupa totalmente la parte anteriore tra la prima è la seconda porta degli A330-200 e 300 del vettore. Al momento 9, con il decimo in arrivò a breve. Sul più corto -200 i posti a disposizione sono 22, che crescono a 30 nel più lungo -300.

La disposizione come si vede e’ 1-2-1, oppure 2-1-2. La poltrona ha tutti i comfort, si reclina totalmente e forma un letto da 197cm di lunghezza quando totalmente reclinato.
Il pitch è’ attorno ai 45 pollici, la larghezza della seduta è’ di 20,5 pollici.
Come si vede ha un generoso monitor di 15,3 pollici, completamente touch screen. Ha l’IFE incorporato al suo interno, questo evita il vecchio problema dei blocchi dell’hardware che creava problemi a tutti i viaggiatori fino al suo riavvio. Qui ci sono tutti i contenuti prevaricati al suo interno.
Lo stesso monitor in caso di guasto può essere sostituito. Un monitor di scorta e’ a bordo, la sua rimozione richiede solo pochi minuti da parte del personale di condotta.
La versione a due posti e sotto quella a posto singolo. Il passeggero ha diritto a 64 Kg di bagaglio registrato in stiva con massimo due colli. Due anche quelli permessi a bordo e 16 Kg.

Il servizio di bordo si avvale della cura di chefs di importanza nazionale, fanno parte del Belgian Star Chefs scelti dalla Guida Michelin. Ora, i piatti sono quelli ideati da Dimitri Marit della famosa #MaisonMarit. Dimitri ha il periodo tra giugno e novembre, è’ un incarico a rotazione scelto per dare ai clienti un offerta culinaria formata da varie impronte e genialità.
Il posto ha diverse opportunità’ dove stivare i propri oggetti, oppure trovare le opzioni quali porte #USB e di alimentazione.
Qui vediamo la seduta nelle due posizioni, compressa quella tutta reclinata.
#BelgianStarChefs #GuidaMichelin #MichelinGuide #DimitriMarit








