JET AIRWAYS MIGLIORA LA SUA OFFERTA DI SERVIZI SULLE TRATTE AMSTERDAM-MUMBAI/DELHI


 

 

La compagnia introdurrà First Class Suites e utilizzerà il B777
sulle tratte Amsterdam-India

Milano, 5 Dicembre 2016 – Jet Airways, la principale compagnia aerea internazionale indiana, si appresta a migliorare la sua offerta di servizi su tutte le sue tratte da Amsterdam, con l’aggiunta delle suite di First Class all’esistente servizio Premiere.

La compagnia aerea, che ha recentemente annunciato l’introduzione di aeromobili B777-300ER sulla tratta Amsterdam-Mumbai, ha anche comunicato che i suoi B777 saranno utilizzati su tutte le tratte in partenza da Amsterdam, incluse Amsterdam-Delhi e Amsterdam-Toronto. Questo servizio porterà ad un aumento della capacità dal 12 Gennaio 2017 e migliorerà anche la connessione con i partner di Jet Airways, Delta Air Lines e KLM-Air France, fornendo così ai passeggeri di tutti i partner un’ulteriore scelta e una maggiore comodità nei collegamenti con partenze dal Nord America o dall’Europa e verso l’Asia attraverso/verso l’India.

Con questa novità, Jet Airways darà ai passeggeri la possibilità di volare nelle sue rinomate First Class Suites, disponibili unicamente sul Boeing 777-300ER (il più grande aeromobile della flotta). Queste suite, insieme alla calda ospitalità indiana, segno distintivo di Jet Airways, e ad un curato menù di sofisticate prelibatezze, permetteranno di dare vita ad un’esperienza di volo senza precedenti.

Il servizio del Boeing 777 di Jet Airways offrirà 8 First Class Suites, 30 posti Premiere, reclinabili fino a 180 gradi per diventare letti, e 308 comodi sedili ergonomici in Economy.

Jet Airways collega l’India con 35 destinazioni in tutta Europa e 28 destinazioni negli Stati Uniti e in Canada attraverso la sua codeshare partnership con KLM Royal Dutch Airlines e Delta Air Lines via Amsterdam.

Grazie all’utilizzo del suo più grande aeromobile, Jet Airways sarà anche in grado di offrire una capacità cargo sensibilmente maggiore, garantendo più flessibilità nel trasporto di diversi tipi di spedizione, incluse merci deperibili, prodotti farmaceutici, macchinari e beni industriali sulle tratte Amsterdam-Mumbai/Delhi.

Jayaraj Shanmugam, Chief Commercial Officer di Jet Airways, ha dichiarato: ”L’introduzione dei B777 su tutte le tratte in partenza da Amsterdam riflette il nosto crescente ottimismo nell’aver scelto Amsterdam come gateway europeo chiave. Jet Airways sarà in grado di sfruttare l’incremento della domanda che è stato registrato fra l’Europa e l’India, sfruttando la crescente forza e l’affidabilità delle due economie. Poichè siamo l’unica compagnia aerea indiana che fornisce voli quotidiani non-stop sulle tratte Amsterdam-Mumbai/Delhi, l’utilizzo del miglior aeromobile della nostra flotta su queste rotte testimonia il significativo ruolo che stiamo occupando nel rafforzamento di questi collegamenti e ciò ci riempie di enorme orgoglio. Il rapido aumento della capacità e il miglioramento dell’esperienza di volo dei nostri clienti sono la prova della crescente attratività del nostro brand e del mind share che siamo riusciti ad ottenere con i nostri clienti in un periodo di tempo relativamente breve, grazie alla nostra offerta di prodotti di livello superiore e alla tradizionale e distintiva ospitalità indiana”.

Esperienza in volo di livello superiore
Il B777 di Jet Airways offre ai passeggeri una lussuosa esperienza di volo. Ognuna delle otto suite di First Class sull’aeromobile B777 comprende un letto lungo due metri, un monitor a schermo piatto di 23 pollici e spazi attentamente pensati che comprendono un personale guardaroba nel quale è possibile appendere i propri vestiti, un armadietto a due ante e un divanetto contenitore. Ognuna di queste cabine private è pensata per ospitare una cena per due servita su un tavolo VIP/Business Jet, diverse opzioni di illuminazione a LED, vari tipi di supporto lombare e un sistema di massaggio in otto punti. Per coloro che desiderano rimanere al passo col lavoro, le First Class Suites sono complete di una fonte di alimentazione elettrica e connessione telefonica.

Gli ospiti in Premiere possono viaggiare nel comfort di un vero e proprio salotto, con spazio per lavorare, riposare o intrattenersi. I sedili possono reclinarsi fino a 180 gradi e diventare letti con supporto lombare e un sistema di massaggi.

I sedili in Economy a bordo di Jet Airways, hanno uno spazio di 81 centimetri e sono ergonomicamente pensati per offrire il maggior comfort possibile.

Il servizio di Jet Airways, rinomato a livello internazionale, include una raffinata selezione di pasti e bevande di bordo. Saranno offerti champagne e vini da tutto il mondo, fra cui Bollinger La Grande Année, serviti in cristalleria Rona senza stelo. La scelta a disposizione sul menù sarà molto vasta e le portate saranno servite sul famoso servizio di stoviglieria artigianale realizzata a mano dalla casa di stoviglie in porcellana William Edwards.

Con il sistema di intrattenimento di volo all’avanguardia della compagnia, Panasonic eX2, gli ospti potranno scegliere fra oltre 1.500 ore di film di Hollywood e Bollywood, film locali, programmi televisivi e CD audio che coprono una vasta gamma di generi musicali.

A proposito di Jet Aiways

Jet Airways è la principale compagnia internazionale indiana che opera voli per 66 destinazioni tra l’India e il resto del mondo. Il robusto network domestico di Jet Airways in India si estende in lungo e in largo raggiungendo città metropolitane, capitali e città emergenti. Al di là dell’India, Jet Airways opera voli verso le principali destinazioni nel Sud Est Asiatico, Asia del Sud, Medio Oriente, Europa e Nord America.
Il gruppo Jet Airways attualmente opera con un flotta di 114 aeromobili, che include Boeing 777-300 ERs, Airbus A330-200/300, Next Generation Boeing 737s e ATR 72-500/600s. Con un’età media di 7.63 anni, risulta una delle più giovani flotte asiatiche.
Jet Airways, insieme a Airberlin, Air Serbia, Air Seychelles, Alitalia, Etihad Airways, Etihad Regional, operata da Darwin Airline, e NIKI, fa parte delle Etihad Airways Partners. Etihad Airways è parte di Etihad Aviation Group, che detiene investimenti di minoranza in ognuna di queste compagnie aeree.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://www.jetairways.com

#JetAirways #Amsterdam #Mumbai #Delhi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.