Atterra a Milano Malpensa il volo Lione-Bologna


E’ stata presumibilmente un emergenza medica la causa che ha forzato una rapida diversione a Milano Malpensa per il volo Lione-Bologna di questa sera.

L’aereo decollato regolarmente da Lione, in quota a FL230, prima di Torino ha iniziato una discesa abbastanza veloce per raggiungere poi Milano Malpensa con una serie di virate a sinistra.

L’aereo, un CRJ1000 F-HMLH operate il volo HOP4516 è poi ripartito regolarmente per Bologna dove è atterrato con un centinaiuo di minuti di ritardo.

#Bologna #HOP #Lyon #Milano #malpensa

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. Avatar di Mauro Camorani Mauro Camorani ha detto:

    Mi sembrano informazioni alquanto inesatte, visto che ero su quel volo. Nessuna emergenza, la solita riprogrammazione tra l’altro segnalata diverse ore prima.

    "Mi piace"

    1. Avatar di Italiavola Italiavola ha detto:

      Grazie per la precisazione.

      "Mi piace"

    2. Avatar di Italiavola Italiavola ha detto:

      Infatti, si è riferito “presumibilmente”, che non è la certezza. Riportarlo comunque il fatto che non abbia fatto la tratta diretta Lione-Bologna era doveroso.
      Cordialmente,
      Italiavola

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.