Per la stagione estiva, Air France potenzia la propria offerta sulla rotta Parigi – Città del Capo
I passeggeri Air France potranno usufruire tutto l’anno di voli per Città del Capo (Sudafrica) in partenza da Paris-Charles de Gaulle.
Durante la stagione estiva, la compagnia collegherà le due città grazie a 3 voli settimanali operati con Airbus A330 e Boeing 777.
Per rispondere alla forte domanda del mercato, Air France collegherà Città del Capo per tutta la stagione estiva 2017 con 3 voli settimanali in partenza da Paris-Charles de Gaulle, operati con Airbus A330 (208 posti) e Boeing 777 (312 posti), dotati delle nuove cabine di viaggio Business, Premium Economy ed Economy.
Orari dei voli operati durante la stagione estiva 2017 (ora locale) dal 26 marzo al 2 maggio e dal 7 al 27 ottobre 2017:
AF864: partenza da Paris-Charles de Gaulle alle 10:10, arrivo a Città del Capo alle 21:30;
AF871: partenza da Città del Capo alle 23:35, arrivo a Paris-Charles de Gaulle alle 11:15.
Orari dei voli operati durante la stagione estiva 2017 (ora locale) dal 3 maggio all’8 ottobre 2017:
AF864: partenza da Paris-Charles de Gaulle alle 09:40, arrivo a Città del Capo alle 21:20;
AF871: partenza da Città del Capo alle 23:20, arrivo a Paris-Charles de Gaulle alle 11:20.
Voli operati il mercoledì, il venerdì e la domenica.
Questa nuova offerta di voli va a completare i collegamenti operati durante la stagione invernale 2016-2017 con 3 voli settimanali in Boeing 777 in partenza il mercoledì, il venerdì e la domenica. Scoprite l’incantevole Città del Capo con Travel by Air France Vibrante e creativa, Città del Capo rinasce dalle ferite del passato. Traboccante di allegria, danza oggi tra cielo e mare in uno scenario maestoso.
Volete saperne di più su Città del Capo?
Consultate la guida di viaggio digitale su travelby.airfrance.com. Scoprirete un’ampia selezione di ristoranti insoliti, eleganti hotel e luoghi pittoreschi. E oltre a poter consultare il meteo in tempo reale, troverete informazioni sugli eventi locali e consigli pratici che vi aiuteranno durante il soggiorno. Air France-KLM in Sudafrica Per la stagione invernale, KLM propone ai passeggeri in partenza da Amsterdam-Schiphol e diretti a Città del Capo 7 voli settimanali. I clienti del Gruppo possono inoltre raggiungere Johannesburg mediante un volo giornaliero in partenza da Paris-Charles de Gaulle, operato da Air France, e un volo giornaliero in partenza da Amsterdam-Schiphol, operato da KLM. Inoltre, grazie a un accordo di code sharing con la compagnia sudafricana kulula.com, il Gruppo propone altre 4 destinazioni in Sudafrica via Johannesburg o Città del Capo: Durban, East London, George e Lanseria.
#CapeTown #CittadelCapo #AirFrance
