Air France-KLM potenzia la propria partnership con Copa Airlines

il

 
Air France e Copa Airlines annunciano un nuovo accordo di code sharing che sarà effettivo su 5 destinazioni operate dalla compagnia panamense, in prosecuzione dei voli operati da Air France da e verso Panama City: San José (Costa Rica), Città del Guatemala (Guatemala), Managua (Nicaragua), San Salvador (Salvador) e Tegucigalpa (Honduras);
Per la stagione invernale, Air France-KLM propone 11 rotte operate in code sharing con la compagnia panamense.

Air France e Copa Airlines annunciano un nuovo accordo di code sharing su 5 rotte operate dalla compagnia panamense.

I clienti del gruppo Air France-KLM, in prosecuzione dei voli operati da Air France, hanno a disposizione 2 voli giornalieri tra Panama City e San José (Costa Rica) e un volo giornaliero tra Panama City e San Salvador (Salvador). Previo ottenimento delle autorizzazioni governative, i clienti del Gruppo potranno inoltre usufruire di un volo giornaliero in partenza da Panama City per raggiungere Città del Guatemala (Guatemala), Managua (Nicaragua) e Tegucigalpa (Honduras).

Anche su questi voli è possibile accumulare e spendere Miglia con il programma fedeltà Flying Blue. Inoltre, i passeggeri usufruiranno di un biglietto unico per l’intero tragitto, hanno a disposizione una scelta più ampia di voli diretti in America Centrale e possono ritirare comodamente i propri bagagli presso la destinazione finale.

Patrick Alexandre, Direttore Generale Commerciale Vendite e Alleanze di Air France-KLM, ha dichiarato: “Il potenziamento della partnership con Copa Airlines permette al gruppo Air France-KLM di espandersi sul mercato dell’America Centrale. Questi nuovi accordi di code sharing integrano la nostra offerta coerentemente con la rotta Parigi-Panama da noi operata e l’apertura, il prossimo 2 novembre, del collegamento Parigi-San José di Air France”.

“Il nuovo accordo di code sharing tra Copa Airlines e Air France rinnova il nostro impegno al servizio dei passeggeri in viaggio tra l’Europa e l’America Latina attraverso l’hub di Panama. Con questo accordo si potenzia, inoltre, la competitività economica della regione, favorendone le attività turistiche e logistiche”, ha commentato Dennis Cary, SVP Attività commerciali e Pianificazione di Copa Airlines.

Il nuovo accordo è complementare all’offerta di KLM, che propone in questo modo 11 collegamenti operati in code sharing da Copa Airlines in partenza da Panama City e diretti in America Centrale e in Sud America, con le seguenti destinazioni: Santiago (Cile), San José (Costa Rica), Città del Guatemala (Guatemala), San Pedro, Tegucigalpa (Honduras), Kingston, Montego (Giamaica), Managua (Nicaragua), Lima (Perù), San Juan (Porto Rico) e San Salvador (Salvador).

#AirFrance #KLM #Copa #codeshare

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.