L’ultimo video sulla sicurezza di Air New Zealand porta gli spettatori ad esplorare la spettacolare regione del Northland

il

Air New Zealand ha scritturato un cast di famosi talenti locali per il suo ultimo video sulla sicurezza, che esalta i gioielli turistici della regione neozelandese del Northland.

Prendendo ispirazione da un classico viaggio on the road neozelandese, Summer of Safety racconta le avventure di Jayden Daniels, attore della serie tv Shortland Street, nel corso del suo viaggio a Bay of Islands e Hokianga, nella regione del Northland, durante il quale il protagonista ha l’occasione di incontrare accoglienti abitanti del posto e personaggi famosi, nonchè di visitare iconiche attrazioni turistiche.

Nel suo viaggio, Jayden è accompagnato dalla top model Rachel Hunter e dall’attore Joe Naufahu, direttamente dal set del Trono di Spade. Si uniscono a questo spensierato viaggio on the road (filmato in ben dieci diverse location in giro per il Northland), anche la stuntwoman Zoe Bell e il suo amico a quattro zampe Blossom the British Bulldog, oltre a Scott Dixon, leggendario pilota del campionato IndyCar, e l’olimpionica Eliza McCartney, vincitrice della medaglia di bronzo.

Jodi Williams, General Manager of Global Brand and Content Marketing di Air New Zealand, ha affermato che il video farà sì che Bay of Islands e la regione del Northland vengano inserite nella lista dei desideri di milioni di persone in tutto il mondo.

“Uno dei nostri obiettivi in Air New Zealand è quello di ispirare i viaggiatori a spingersi oltre le mete tradizionali, per scoprire la calorosa accoglienza e i paesaggi mozzafiato delle nostre regioni”, dichiara Jodi Williams. E prosegue: “I nostri video sulla sicurezza hanno uno straordinario seguito a livello mondiale, generando complessivamente più di 100 milioni di visualizzazioni e ottenendo una significativa esposizione mediatica internazionale. L’ultimo video rappresenta un’ottima opportunità non solo per diffondere un messaggio sulla sicurezza in volo, ma anche per mostrare il meglio del Northland e portare benefici economici a questa regione”.

La modella Rachel Hunter, attualmente residente a Los Angeles, ha preso al volo l’opportunità di tornare a casa per far parte di questa produzione, lavorando insieme a un centinaio di abitanti locali che hanno ricoperto i ruoli delle comparse del video.

Rachel Hunter ha dichiarato: “Filmare nella soleggiata Bay of Islands mi ha fatto tornare in mente i ricordi della mia infanzia: lunghe giornate estive, picnic in spiaggia con la mia famiglia e, ovviamente, il delizioso gelato hokey pokey”. “I video sulla sicurezza di Air New Zealand sono molto famosi a livello internazionale e hanno sempre una trama avvincente. Una delle mie parti preferite in quest’ultimo video è la scena finale in cui LadyHawke e la sua band suonano al tramonto per la gente del posto all’Opononi Hotel”, conclude Rachel Hunter.

L’attore Joe Naufahu, che interpreta un guerriero Dothraki in Game of Thrones, ha espresso il suo entusiasmo di essere scelto per il video sulla sicurezza della compagnia aerea e di poter passare del tempo a Hokianga.

“Nel video mi unisco al viaggio a Hokianga, andando verso sud fino alla Waipoua Forest per vedere il più grande albero Kauri in Nuova Zelanda, Tane Mahuta, e infine rilassarci un po’ con una nuotata ad Opononi”, afferma Naufahu, proseguendo: “Grazie a spettacoli straordinari come i delfini che nuotavano intorno al set e il maestoso Tane Mahuta, il Northland è certamente un posto speciale da visitare, totalmente diverso da Westeros, il mondo in cui è ambientato Il Trono di Spade”.

Questa settimana Air New Zealand ha ospitato i membri del cast e altri stakeholder per una première nella città di Kerikeri, a Bay of Islands, dove i VIP hanno potuto vedere l’anteprima del video sulla sicurezza e ascoltare un’esclusiva performance di LadyHawke.

Il Marketing Group di Bay of Islands, che ha investito nel progetto di questo video per aumentare la visibilità turistica della destinazione, è sicuro che l’interesse internazionale generato dai video sulla sicurezza di Air New Zealand aiuterà a portare vantaggi economici alla regione.

Charles Parker, Marketing Group Chair di Bay of Islands, ha dichiarato: “Poter mostrare a milioni di persone in tutto il mondo il meglio che la nostra regione ha da offrire è una grande opportunità. Non vediamo l’ora di accogliere ancora più neozelandesi e turisti internazionali che vogliano vivere in prima persona il Northland”.

David Wilson, Chief Executive Officer di Northland Inc, ha affermato che il video riesce a rendere al meglio la storia e i paesaggi caratteristici della regione e che certamente aumenterà il numero di visitatori.

“Dal momento che questo video dà visibilità a livello internazionale a Bay of Islands e alla più ampia regione del Northland, ci aspettiamo possa essere un potente strumento di marketing e che porti quindi benefici a lungo termine per la comunità e le imprese locali”.

Il nuovo video sulla sicurezza di Air New Zealand può essere visto qui ed è riprodotto su tutti gli aerei della compagnia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.