Attesi circa 80 partecipanti da tutto il mondo
Al via oggi all’Aeroporto Marconi di Bologna la IX edizione del WALA Annual Conference, il #congresso mondiale che riunisce avvocati, consulenti ed operatori dell’industria aeroportuale.
Organizzato da #WALA – Worldwide Airports Lawyers Association, associazione internazionale fondata a Praga nel 2007, particolarmente attiva nello studio e nello scambio di esperienze e conoscenze specialistiche – il prestigioso evento vedrà la partecipazione di circa 80 delegati provenienti da oltre 60 paesi, di cui oltre 35 legali di aeroporti di tutto il mondo: dall’Argentina alla Malesia, dalla Finlandia al Canada, da Singapore al Nord America. Bologna succede a Praga, Madrid, Lisbona, Dallas, Amsterdam, Montreal, Buenos Aires e Atene come “Capitale” degli specialisti legali nei temi del trasporto aereo.
Nel corso della due giorni bolognese saranno trattati i temi della regolamentazione del business e delle attività aeroportuali, con grande attenzione verso concorrenza, sviluppo aeroportuale, avvio tratte intercontinentali e bilaterali, sicurezza, innovazione tecnologica e Passenger Experience.Il congresso sarà anche l’occasione per un incontro privilegiato degli ospiti internazionali conle eccellenze del territorio: già programmata, ad esempio, una visita al Museo Lamborghini di Sant’Agata Bolognese.