Vueling propone la Firenze-Palma de Maiorca

il

Alexander-DOrsogna_Vueling

Continuano ad essere sfogliati i petali delle margherite su #Firenze da parte di #Vueling. Ora è la volta della messa in vendita di Palma de Maiorca con operativo estivo dal 27 aprile il lunedì ed il giovedì.

Vueling con questo comunicato stampa, annuncia anche le nuove rotte per Londra Luton e Amsterdam.

Vueling ha messo in vendita oggi i biglietti per la rotta che collega Firenze con l’isola di Maiorca, che sarà operativa a partire dal 27 aprile. Il collegamento, operato per la prima volta nella storia della compagnia, sarà attivo due volte alla settimana, il lunedì ed il giovedì, con tariffe a partire da 39,99 euro. La nuova rotta si aggiunge ai due nuovi voli da Firenze recentemente presentati da Vueling: Londra Luton – che sarà attivo dal 2 maggio con 3 frequenze settimanali – e Amsterdam – attiva dal prossimo 26 marzo e operato da un A319 con 4 frequenze settimanali fino a giugno, che diventeranno una al giorno da luglio fino ad ottobre. Le novità della prossima stagione – i voli verso Palma di Maiorca, Amsterdam e Londra Luton – si aggiungono alla normale operatività della compagnia aerea: da Peretola, per la stagione estiva 2017 Vueling opera infatti un totale di 14 collegamenti diretti verso destinazioni italiane e internazionali con più di 548.500 posti disponibili. Grazie a quest’offerta, il vettore si conferma come la prima compagnia aerea dell’aeroporto per numero di posti disponibili. «Questa nuova rotta riconferma l’importanza strategica rivestita dall’aeroporto di Firenze – dichiara Alexander D’Orsogna, country manager di Vueling per l’Italia -: abbiamo iniziato le nostre operazioni da Peretola nel marzo 2012 e da allora abbiamo continuato a crescere fino ad avere a due aerei basati e più di 548.500 posti disponibili per la prossima stagione». Grazie al collegamento diretto con Barcellona, inoltre, i passeggeri in partenza da Firenze potranno sfruttare il servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto di Barcellona El Prat, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo.

Nessuna nota sulla mancata riproposizione dei voli su Ibiza, Bari, Cagliari e Berlino. Come pure su quelle rotte natalizaie estemporanee che Vueling propone su Valencia e Praga,

#PalmadiMaiorca #Vueling #Londra #Luton #Amsterdam #Ibiza #Praga #Valencia #Bari

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.