Greater MIAMI CVB E-newsletter – Marzo 2017

MARZO È LO #SHOPMIAMIMONTH – Provatelo da cima a fondo. Fate tutti gli acquisti che volete e approfittate dell’ampio ventaglio di esperienze di shopping: una varietà e unicità che solo Greater #Miami and the #Beaches può offrire. Durante lo Shop Miami Month, numerosi centri commerciali e negozi di #GreaterMiami trasformeranno la tipica corsa agli acquisti in un’innovativa esperienza, allo stesso tempo interattiva e creativa. Shop Miami Month è sponsorizzato da #Citibank. Per ulteriori informazioni su offerte di shopping, esperienze, pacchetti di hotel e offerte ristorative, visitare il sito http://www.ShopMiamiMonth.com.

LE SUPERSTAR EMILIO & GLORIA ESTEFAN APRONO ESTEFAN KITCHEN – Il 4 Marzo 2017, le superstar internazionali Emilio e Gloria Estefan apriranno Estefan Kitchen, un nuovo ristorante cubano di qualità situato nel #MiamiDesignDistrict, un quartiere che fonde design, offerta culinaria, moda, arte e architettura. Con Estefan Kitchen, questi rinomati trendsetter collaborano per la prima volta con il loro amico di lunga data Craig Robins, CEO e Presidente di #DACRA, per aprire un’attività nel District. È’ stato scelto per guidare il ristorante lo Chef Odell Torres, recentemente segnalato da Ocean Drive Magazine come uno degli “Hot New Chefs” di Miami; il menù da lui ideato offre versioni rivisitate delle ricette tradizionali della famiglia Estefan. Torres è anche Executive Chef al rinomato ristorante degli Estefan Larios on the Beach & Bongos Cuban Café, e all’Estefan Kitchen continuerà a presentare l’arte culinaria di Cuba, suo paese nativo, con i suoi sapori intensi e ingredienti locali. Situato a Palm Court, uno dei centri nevralgici del Miami Design District, Estefan Kitchen offrirà una serie di eventi a rotazione, tra esibizioni di musica dal vivo e camerieri e bartender performer, un rimando al background e alla passione degli Estefan per l’intrattenimento di prim’ordine. Gli interni prendono ispirazione dalla bellezza e dalla speranza della Cuba anni ’50, e omaggiano pertanto il vivace design, la cultura e il calore dell’epoca. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.EstefanKitchen.com.

IL BRAND ALBERGHIERO ARGENTINO #URBANICA DEBUTTA NEL QUARTIERE SOUTH OF FIFTH CON LA SUA PRIMA PROPRIETÀ NEGLI STATI UNITI – Con l’obiettivo di creare un nuovo concept di boutique hotel, il fiorente brand argentino di ospitalità Urbanica ha recentemente debuttato con la sua prima proprietà negli Stati Uniti, #TheMeridian. Situata nel lusso quartiere South of Fifth di Miami Beach, la proprietà si rivolge a un sofisticato pubblico internazionale, business-oriented, con un debole per le vacanze vissute “local”, come la gente del posto. Con sole 71 camere, tutte caratterizzate da una grande personalità, The Meridian offre un servizio interattivo, uno stile originale: la quintessenza del sole di South Beach su una scala più intima, pur ereditando i servizi e gli standard di lusso dai tradizionali hotel 5 stelle. Con due boutique hotel ben avviati a Buenos Aires, Urbanica lancia quindi la sua prima proprietà negli Stati Uniti con il debutto di The Meridian Hotel a Miami Beach, pianificando di espandere ulteriormente il proprio portafoglio nel sud della Florida. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.urbanicathehotels.com

ENRIQUE IGLESIAS, RAFAEL NADAL E PAU GASOL APRONO IL #TATEL A MIAMI BEACH – La superstar della musica Enrique Iglesias e due dei più important atleti nella storia della Spagna, Rafael Nadal ePau Gasol, insieme ai partnera Abel Matutes Prats e Manuel Campos Guallar diMABEL CAPITAL, sono lieti di annunciare l’espansione internazionale del #TATEL, portando l’iconico ristorante spagnolo nel cuore dell’ Art Deco District di Miami Beach. Aperto a febbraio 2017, TATEL Miami è la seconda location del brand spagnolo e si trova al 1669 di Collins Avenue. Il TATEL fu creato con l’intento di dare visibilità alla cucina tradizionale e alla cultura spagnole. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.tatelrestaurants.com.

#MANDARINORIENTAL, MIAMI CELEBRA L’ASSEGNAZIONE DI 3 RICONOSCIMENTI 5 STELLE DA PARTE DELLA FORBES TRAVEL GUIDE PER IL QUINTO ANNO CONSECUTIVO — La Forbes Travel Guide ha presentato la sua lista annuale Star Rating, conferendo al Mandarin Oriental, Miami 3 riconoscimenti a cinque stelle per il quinto anno consecutivo. Inclusi nella prestigiosa classifica vi sono l’hotel, la Spa e il celebre ristorante Azul. Tutti e tre gli avamposti premiati saranno inseriti con il punteggio assegnato sul sito ForbesTravelGuide.com. In particolare, la Spa festeggia il suo nono anno consecutivo di designazione a cinque stelle. La Forbes Travel Guide è la promotrice del prestigioso sistema di valutazione a cinque stelle, recensendo alberghi, ristoranti e centri benessere dal 1958. La Forbes Travel Guide ha un team di esperti ispettori che valutano in forma anonima proprietà situate in 162 destinazioni in 44 paesi, sulla base di circa 800 standard rigorosi e oggettivi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.mandarinoriental.com.

5 STELLE PER 5 ANNI: #AQUALINARESORT & SPA OTTIENE IL RICONOSCIMENTO 5 STELLE DALLA FORBES TRAVEL GUIDE 2017 – Acqualina Resort & Spa si riconferma come proprietà che incarna la quintessenza del soggiorno di lusso in #Florida ottenendo premi prestigiosi in diversi ambiti. La Forbes Travel Guide ha assegnato ufficialmente il riconoscimento Hotel 5 Stelle al Acqualina Resort & Spa per il quinto anno di fila. Acqualina è uno dei 5 hotel a Miami e una delle 175 proprietà in tutto il mondo ad ottenere la valutazione 5 Stelle quest’anno. Le proprietà che ricevono questo straordinario riconoscimento sono identificate sulla base di quali siano in grado di dimostrare un servizio perfetto, impeccabile ed eccezionale, offrendo un’esperienza di livello superiore ai propri ospiti. A rafforzare ulteriormente l’entusiasmo per questo eccitante annuncio, la Forbes Travel Guide ha anche premiato la Acqualina Spa by ESPA con la valutazione 5 Stelle. La Aqualina Spa è una delle 3 a Miami a ricevere questo riconoscimento. Inoltre, è una delle 56 Spa valutate 5 Stelle a livello globale. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.acqualinaresort.com.

ACQUALINA RESORT & SPA STRINGE UNA PARTNERSHIP CON #STRIDER INTRODUCENDO IL NUOVO TODDLER BALANCE BIKE PROGRAM – L’hotel 5 stelle Acqualina Resort & Spa amplia il suo family club di offerte speciali introducendo la Strider Adventure Zone, un’eccitante attività per bambini dai 18 mesi ai 5 anni che permetterà loro di impare e migliore le loro capacità di equilibrio e coordinazione mentre guidano una Strider Balance Bike senza pedali. Il programma è pensato per coinvolgere e divertire bambini e genitori mentre soggiornano nel resort di lusso. Grazie alla splendid posizione fronte mare dell’Acqualina, gli ospiti più giovani saranno invitati a provare la Strider Balance Bike su un percorso con coni di gara e bandiere affacciato sulla spiaggia di sabbia bianca dell’hotel. I bagnini della piscine e della spiaggia dell’Acqualina seguono lo svolgimento del programma mentre bambini e genitori imparano a restare in equilibrio su due ruote, ad appoggiarsi nelle curve e guidare mentre spingono la bicicletta lungo il percorso. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.acqualinaresort.com.

CUCINA DELLA COSTA E COCKTAIL ARTIGIANALI DA #LIGHTKEEPERS -Lightkeepers, il nuovo ristorante e bar casual-chic ospitato all’interno del The Ritz-Carlton Key Biscayne, Miami, sarà un faro per i buongustai e gli appassionati di cocktail artigianali quando aprirà le sue porte, poco distant dalle splendide acque dell’isola, a marzo 2017. Omaggiando i guardiani che sorvegliano lo storico faro Cape Florida Lighthouse di Key Biscayne, risalente al 1800, Lightkeepers sarà caratterizzato da una sala ristorante di ispirazione costiera moderna, un bar indoor e outdoor fresco e informale, e una lista di bevande con cocktail unici e fatti a mano. L’Executive Chef Raul A. Del Pozo sarà al timone della cucina. Del Pozo è un talento con mani abili in cucina e uno spirito capriccioso. Per Lightkeepers, ha sviluppato un menù invitante influenzato dall’abbondanza di pesce fresco proveniente dalle acque del sud della Florida e dai terreni fertili delle Florida Keys, verso nord. Formaggi di Winter Park, carne di manzo da Ocoee, e snapper da Key West: gli ingredienti locali sono fondamentali per la qualità e la varietà del menù. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.lightkeepersmiami.com.

SHERATON MIAMI AIRPORT HOTEL COMPLETA IL RESTYLING DA $10 MILIONI –
I restyling modern e di ispirazione ha coinvolto la lobby, il bordo piscina, le camere e altre aree. Lo #Sheraton Miami Airport Hotel & Executive Meeting Center, l’unico hotel membro IACC nel sud della Florida, ha ufficialmente completato gli estesi lavori di ristrutturazione per un ammontare di 10 milioni di dollari. Guidate da Puccini Group, compagnia di design alberghiero celebre a livello internazionale, le trasformazioni hanno riguardato tutte le 405 camere, la lobby e la piscina esterna così come l’ingresso e la porte cochere, i quali vanno ad aggiungersi ai 17,000 sq feet di area meeting ed eventi recentemente rinnovata. Comodamente situato vicino al Miami International Airport, l’hotel ora unisce un’esperienza moderna in stile resort tropicale con comfort e convenienza, ormai sinonimi del brand Sheraton. Questo entusiasmante aggiornamento integra sofisticati elementi di design, servizi business di classe mondiale e intrattenimenti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.sheratonmiamiairport.com.

SON CUBANO RESTAURANT & LOUNGE DEBUTTA NEL SUD DELLA FLORIDA – A seguito dell’apertura dei due ristoranti sorti a New York City e nel New Jersey, KDC Restaurant Group ha portato la sua offerta ristorativa cubano-asiatica nell’effervescente quartiere di Coral Gables aprendo il Son Cubano Restaurant & Lounge, al 2530 di Ponce De Leon Blvd, a pochi passi da Miracle Mile. Son Cubano offre un’esperienza culinaria autentica ed energetica con un mix unico di cucina cubana e asiatica. Gli ospiti del Son Cubano si vedranno catapultati nella Cuba anni ’50, un angolo dell’isola nel quartiere di Coral Gables. Artisti locali di musica jazz cubana intrattengono la clientela con performance strabilianti durante i weekend. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.soncubanomiami.com.

LA MIGLIORE PIZZA DEGLI STATI UNITI È SBARCATA A SOUTH BEACH – Giovanni Di Palma, famoso pizzaiolo e proprietario del Gruppo di ristoranti di Atlanta più amato dalle celebrità, che include Antico Pizza Napoletana, Gio’s Chicken, Bar Amalfi e Gio’s Caffee, sta trasferendo il centro del suo impero nell’Art Deco District di Miami Beach. L’apertura di #AnticoPizza, al 1058 di Collins Avenue, annuncia l’arrivo della classica pizza napoletana a Miami, considerata da molti la come la migliore negli Stati Uniti (ZAGAT ha dato 28 a questa versione, il voto più alto di sempre per una pizzeria). Col desiderio di espandersi oltrei confini di Atlanta, Di Palma ha impiegato molto tempo a cercare la location perfetta in cui ospitare il suo brand per la sua prima incursione in un’altra città. Stimolato dalla reputazione di Miami come destinazione food in crescita e amata dalle celebrità, ha deciso di aprire il suo food district nel cuore di South Beach, portando così le sue torte classiche e i popolari panuozzi cotti su legna a Miami. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.centrostorico.it.

LA MIAMI SYMPHONY ORCHESTRA (#MISO) E IL MIAMI DESIGN DISTRICT PRESENTANO LA TERZA EDIZIONE DELLE MIAMI SYMPHONY POP-UP SERIES – La Miami Symphony Orchestra (MISO) e il Miami Design District sono orgogliosi di annunciare la data della terza edizione delle Miami Symphony Pop-Up Series, performance pop-up di musica classica, che quest’anno avranno luogo nella Palm Court del Miami Design District il 10 marzo 2017. Dalle 17 alle 20, la comunità è invitata ad asistere a performance di musica live music in una location inusuale, in cui si esibiranno artisti come Emily Estefan, figlia della leggendaria cantante di Miami Gloria Estefan e del produttore Emilio Estefan. Questo evento sarà il terzo di questa stagione di Miami Symphony Pop-Up Series, guidate dal Maestro Eduardo Marturet, Music Director & Conductor del MISO. I concerti Miami Symphony Pop-Up Series sono gratuiti, allo scopo di offrire l’opportunità di assistere a eventi unici alla comunità di Miami. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.themiso.org/season.php

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...