compagnie aeree

SINGAPORE AIRLINES PORTA I SAPORI REGIONALI ITALIANI IN ALTA QUOTA

Singapore Airlines presenta la nuova offerta di piatti regionali italiani sui voli in partenza da Milano Malpensa in tutte le classi di viaggio. La nuova proposta, che celebra la tradizione della cucina del Bel Paese, risponde ai gusti e alle preferenze dei passeggeri italiani e regala ai viaggiatori stranieri di ritorno dal nostro paese un assaggio dei sapori locali.

Le portate spaziano tra piatti della tradizione del nord e del sud della penisola, proponendo ai viaggiatori un ampio ventaglio di proposte che interpretano le ricette tipiche più famose di numerose regioni italiane: si va dal filetto di manzo con Barbaresco piemontese, alla Gubana del Friuli e alla celebre Cassata, passando il Macafame di Vicenza.

Il nuovo menù regionale propone piatti diversi in base alla stagionalità dei prodotti, con ricette accuratamente studiate per risultare ottime e gustose anche in volo, per offrire ai passeggeri di Singapore Airlines un elevato livello del servizio di ristorazione a bordo.

Singapore Airlines_Menu regionale_1

I piatti regionali italiani si aggiungono alla già ricca offerta in ambito food & beverage di Singapore Airlines. Infatti, a bordo delle Suite, della First e della Business Class sono disponibili i menù gourmet creati dall’International Culinary Panel (ICP), un panel di sette chef famosi a livello mondiale che include Carlo Cracco e i passeggeri delle classi First e Business possono anche preselezionare, almeno 24 ore prima della partenza, la portata principale del pasto da una pregiata selezione attraverso il servizio Book the Cook.

La compagnia ha inoltre introdotto di recente su tutte le classi il programma Deliciously Wholesome, che propone piatti salutistici pensati per soddisfare le necessità del crescente numero di viaggiatori attenti alla salute.

“L’eccellenza nel servizio e l’attenzione ad ogni dettaglio rappresentano un tratto distintivo di Singapore Airlines: con i nuovi piatti regionali offriamo ai nostri passeggeri italiani, o amanti dell’Italia, la possibilità di gustare durante il volo i sapori e i colori di una delle migliori tradizioni culinarie del mondo” sottolinea Teck Hui Wong, General Manager Italia di Singapore Airlines.

Link alle immagini (valido fino al 14 aprile 2017): https://www.webcargo.net/d/11444815/s9z3sj7cTi/
Didascalie:
1. Filetto di manzo al Barbaresco con patate gratinate, asparagi verdi, peperoni grigliati e pomodori ciliegini
2. Branzino grigliato con salsa speziata al pomodoro, basilico e limone con accompagnamento di verdure e patate arrosto al parmigiano e aglio
3. Bonet di Amaretto con gelato alla mandorla e composta di albicocche

#ICP #FlySQ #Singaporeair #menuitaliani

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...