Cathay Pacific insieme all’Hong Kong Design Centre in occasione della Milan Design Week

La compagnia di Hong Kong sponsorizza gli eventi organizzati a Milano dall’organizzazione non-profit che celebra l’eccellenza nel design.

In occasione della Design Week di Milano, in programma a partire dal 4 aprile, Cathay Pacific celebra l’eccellenza di Hong Kong in questo settore partecipando come Promotional Sponsor agli eventi organizzati nel capoluogo lombardo dall’Hong Kong Design Centre. Non soltanto un’esibizione, Confluence • 20+, all’interno della prestigiosa location della Triennale di Milano, ma anche appuntamenti che coinvolgeranno l’intera città, invitandola a scoprire la ricchezza di una destinazione come Hong Kong.

La metropoli asiatica, all’avanguardia nel settore del design e della visual art, si presenta infatti al pubblico internazionale che animerà la Milan Design Week attraverso una grande esibizione nelle sale della #Triennale, Confluence • 20+: 20 progetti realizzati dai migliori designer locali, che offriranno una prospettiva unica sulle ecologie creative di Hong Kong.

Hong Kong come centro di sperimentazione e innovazione: una visione della città che coincide con il suo essere crocevia di culture e ponte di collegamento tra Oriente e Occidente, la porta d’accesso ideale per l’#Asia. Per questo Cathay Pacific ha scelto di promuovere il proprio hub supportando l’Hong Kong Design Centre, organizzazione non-profit finanziata dal governo al fine di celebrare l’eccellenza nel design.

Oltre alla mostra collettiva, altri due eventi permetteranno agli appassionati di design, e non solo, di conoscere più da vicino Hong Kong: Creative Fusion at Eataly e Poetic Tram Ride.

In programma presso Eataly Milano Smeraldo il 5 e 6 aprile, Creative Fusion farà scoprire le migliori specialità culinarie di Hong Kong ai foodie milanesi attraverso dimostrazioni e assaggi della cucina contemporanea cantonese. Poetic Tram Ride, invece, permetterà dal 4 al 6 aprile di entrare in una vera e propria camera oscura, ricreata all’interno di uno storico tram milanese: un viaggio di 25 minuti per avere una visione unica del capoluogo lombardo attraverso uno spettacolo di luci e immagini.

Attraverso questa sponsorship, Cathay Pacific conferma dunque il suo impegno nei confronti del proprio hub, Hong Kong, dove la mostra Confluence • 20+ approderà prima di volare a Seoul e Chicago.

Confluence • 20+
4-16 aprile 2017
Salone d’Onore, La Triennale di Milano

4 aprile, 10:30 am – 12:00 am
5-9 aprile, 10:30 am – 10:00 pm
11-16 aprile, 10:30 am – 8:30 pm

Creative Fusion at Eataly
5-6 aprile 2017
Eataly Milano Smeraldo

Poetic Tram Ride
4-6 april 2017
Tram da/per Duomo e La Triennale, percorso della durata di 25 minuti
1:00 pm – 6:00 pm

Per tutte le informazioni sull’Hong Kong Design Centre e sugli eventi in programma a Milano: http://confluence20.hk/ – See more at: http://press-goup.it/profile/cathay-pacific-airways/comunicati/28-03-2017/cathay-design-week.php#sthash.94d4p1jl.dpuf

#CathayPacific #EatalyMilano #HongKongDesignCentre #LaTriennalediMilano #MilanoDesignweek

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...