Tre nuove destinazioni con l’A380, tre continenti, un solo giorno

Emirates ha inaugurato ieri tre nuove destinazioni servite con l’A380: Tokyo, Casablanca e San Paolo

DUBAI, UAE – 27 Marzo 2017 – Emirates ha festeggiato il lancio di tre destinazioni servite dall’A380, portando il suo aeromobile di punta da Dubai a #Tokyo – Narita, #Casablanca e San Paolo nello stesso giorno.

Emirates sarà la prima compagnia aerea ad effettuare servizi di linea con A380 in America Latina, così come in Nord Africa. Inoltre, il servizio A380 Emirates verso San Paolo avviene durante il 10° anno di operazioni della compagnia in Brasile, che hanno avuto inizio con i voli giornalieri tra Dubai e San Paolo nel mese di ottobre 2007. Emirates aveva precedentemente servito Narita con un A380; la reintroduzione di questo servizio e l’aumento della capacità è in risposta alla elevata domanda per i viaggi tra il Giappone e Dubai.

Emirates vola attualmente con l’A380 verso 49 destinazioni in sei continenti. Nella prima mattinata di ieri, Domenica 26 Marzo, dall’hub di Dubai è partito il volo EK318 per #Narita, in Giappone, seguito dal volo EK751 per Casablanca e successivamente dal volo EK261 per San Paolo.

Su tutte e tre le rotte l’A380 sostituisce un servizio con Boeing 777. Tutti i servizi lanciati oggi offrono tre classi di viaggio – First, Business ed Economy, con un generoso bagaglio in franchigia (fino a 35 kg in Economy Class, 40 kg in Business Class e 50 kg in First Class).

Sugli A380 di Emirates I passeggeri di First Class possono rilassarsi nel comfort delle suite private e nella celebra Shower Spa. I passeggeri di First Class e Business Class possono socializzare davanti a snack e cocktails nella Lounge di bordo e in tutte le classi è possibile provare la cucina gourmet, il pluripremitato sistema di intrattenimento di bordo, ice, che mette a disposizione più di 2.500 canali e rimanere connessi con il Wi-Fi, disponibile su tutti gli A380.

L’esperienza premium a bordo è integrata dal comfort di terra con un network di 40 Lounge Emirates dedicate nei maggiori aeroporti del mondo – tutte caratterizzate dalla stessa attenzione al dettaglio e da un servizio eccezionale.

#Emirates è il più grande operatore al mondo di A380, con 94 aerei attualmente nella sua flotta e ulteriori 48 su ordinazione. Dal 2008, la compagnia aerea ha trasportato oltre 65 milioni di passeggeri su questo celebre velivolo.

#SaoPaolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...