Brussels Airlines ritorna a collegare il Belgio con l’India

https://youtu.be/oIh5MvaccS0

Dopo che Jet Airways l’anno scorso ha lasciato lo scalo di #Bruxelles, da ieri la rotta tra la capitale belga e Mumbai è di nuovo disponibile con un collegamento diretto pentasettimanale operato con A330.

Il volo SN601, operato da A330-200 OO-SFU ha lasciato Bruxelles ieri mattina ed ha inaugurato il primo volo dal Belgio all’India.

La nuova rotta ha riscosso un notevole successo ancor prima dell’inizio, specie per chi viaggia per delicati settori commerciali come l’industria farmaceutica, dei diamanti e del business marittimo. Importante è la richiesta di spazi cargo sulla rotta.
SN601 Brussels Mumbai 10:45 23:00 1.345.7
SN602 Mumbai Brussels 01:05 07:15 12.456.

Non sarà un solo mero volo punto a punto, anche perchè i passeggeri potranno usufruire nei due sensi delle connessioni disponibili verso Americhe e Africa, oppure viceversa. Oppure l’Europa. Grazie alla collaborazione del partner Star Alliance air india, oltre Mumbai è possibile raggiungere molte destinazioni.

La nuova rotta ha richiesto l’arrivo di una nuova macchina del tipo A330, oggi sono 10 gli esemplari di questo tipo. L’aeromobile è un A330-200 OO-SFT ed è proveniente nel mese di gennaio da Swiss Air Lines HB-IQJ. La nuova rotta è stata una importante voce di investimento per Brussels Airlines, 200 posizioni lavorative sono state aggiunte all’organico della compagnia aerea. Piloti, assistenti di volo, tecnici, sales e cargo, oltre a ground staff. Di questi 17 sono di lingua indiana per meglio affezionare la clientela indiana.

#JetAirways #brusselsAirlines #Brussels #Mumbai #AirIndia #StarAlliance #Belgie #Belgio #India

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...