Turismo

Karambola vola al SunBreak di Malta

 

L’anima frizzante e scatenata di #Karambola volerà a #Malta, in occasione del #SunBreak2017, che si terrà dal 28 aprile al 1 maggio prossimi. Per l’evento, il brand giovane del Gruppo Alpitour ha organizzato delle proposte che permetteranno di godersi una vacanza a base di musica e party, senza venir meno alla convenienza che caratterizza Karambola.

SunBreak Malta è il festival dove migliaia di ragazzi, amanti della musica e dei viaggi, si riuniscono in location d’eccezione per scatenarsi senza freni e senza orari, durante 4 giorni non-stop di puro divertimento. Karambola, da sempre molto vicina ai giovani e attenta a queste particolari iniziative, ha immediatamente colto l’opportunità, prevedendo più soluzioni di viaggio che possano soddisfare le diverse esigenze di ognuno. La scelta di inserire nella programmazione il SunBreak deriva infatti dalla consapevolezza che simili occasioni non solo rappresentano un forte richiamo per giovani provenienti da tutto il mondo, ma fungono anche come potente volano all’interno della vivace comunità dei millennials. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Life Events Ltd, promettente start up di giovani italiani che operano proprio sull’isola di Malta. Sono attese circa 2.500 persone che animeranno le spiagge, le discoteche e i locali più in voga di Malta, fra cui l’esclusivo Cafè del Mar, il famoso Gianpula Village, il rinomato Sky Club, e l’Uno Village, che ospiterà uno dei nomi più importanti del panorama musicale internazionale, Bob Sinclar. A corredo, moltissimi appuntamenti travolgenti, come il pool party, il beach party e il boat party in cui famosi dj si daranno il cambio alla consolle. Per rendere il soggiorno ancora più spensierato, Karambola propone dai singoli ingressi agli eventi, fino al pacchetto “all inclusive”, comprensivo di volo e hotel.

Dopo aver festeggiato i suoi primi 25 anni, Karambola ha ulteriormente allargato il suo respiro, stringendo importanti collaborazioni con diverse compagnie aeree per offrire voli low cost dalle principali città italiane, permettendo così la riuscita di iniziative come questa, dall’elevato valore aggiunto per i propri clienti.

Link al SunBreak Malta di Karambola

#Gruppoalpitour

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...