Turismo

NORWEGIAN CRUISE LINE INCONTRA IL PUBBLICO E IL TRADE ALLA BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO – BIT 2017

 

La compagnia partecipa all’interno dello spazio espositivo Travel Open Village PAD. MICO ALA SUD +1 – STAND A18 A22 A46

30 marzo 2017 – Norwegian Cruise Line riconferma il ruolo strategico del mercato italiano rinnovando la sua partecipazione alla fiera di settore BIT, in scena a Fiera Milano City da domenica 2 a martedì 4 aprile 2017. Norwegian Cruise Line sarà presente con un proprio desk all’interno dello spazio espositivo Travel Open Village:

NORWEGIAN CRUISE LINE c/o Travel Open Village

Pad. MiCo Ala Sud +1 – Stand A18 A22 A46

Dopo la prima serie di appuntamenti previsti dal roadshow “Night Out con Norwegian Cruise Line e Oceania Cruises” e la partecipazione alle BMT di Napoli, Norwegian Cruise Line continua il suo percorso di incontri e formazione al trade italiano partecipando a uno dei principali eventi fieristici di settore, che quest’anno si svolgerà nel mese di aprile. Oltre a rappresentare un’ulteriore opportunità per presentare le novità di prodotto e la flotta agli operatori italiani, la BIT rappresenta anche un’importante momento per solleticare l’interesse dei viaggiatori con l’innovativo concept “Feel Free” che caratterizza le crociere Norwegian Cruise Line.

Sarà presente al desk Francesco Paradisi, Senior Manager Business Development per l’Italia, il quale illustrerà gli itinerari 2017/2018, che vedranno ben tre navi pronte a salpare da due dei principali porti italiani, Civitavecchia e Venezia, durante la stagione estiva 2017: la Norwegian

Star, la Norwegian Spirit e la Norwegian Epic. A queste si aggiungono la Norwegian Getaway, che navigherà in Nord Europa offrendo itinerari nel Baltico da Copenhagen, e la Norwegian Jade, fresca di un importante rinnovamento che ha coinvolto il design di quasi tutti gli spazi comuni e gli arredi, introducendo anche nuovi ristoranti a bordo. Quest’estate la nave partirà da Amburgo per una serie di crociere indimenticabili, tra cui due crociere a Capo Nord.

Non mancheranno materiali di approfondimento quali la nuova brochure 2017/2018 e i flyer relativi alle promozioni in corso.

Francesco Paradisi sarà anche tra i relatori del convegno “Crociere in agenzia di viaggio” che avrà luogo lunedì 3 aprile alle ore 12 presso la sala Amber 2. L’incontro introdurrà la presentazione della ricerca Clia e includerà un confronto sul prodotto principe in agenzia di viaggio e su cosa cambierà nelle partnership commerciali con la distribuzione.

Dopo la BIT, il team italiano di Norwegian Cruise Line darà appuntamento agli agenti di Venezia e Trieste per le tappe conclusive del roadshow “Night Out con Norwegian Cruise Line e Oceania Cruises”, un viaggio on the road iniziato nel mese di febbraio che ha già toccato le città di Roma, Latina, Firenze, Perugia, Milano e Torino.

Questo il calendario degli ultimi due appuntamenti:

VENEZIA – martedì 11 aprile

TRIESTE – mercoledì 12 aprile

Per aderire al roadshow “Night Out con Norwegian Cruise Line e Oceania Cruises”, inviare una mail all’indirizzo seminars@ncl.com segnalando la città di interesse e specificando nome, cognome, recapito telefonico e codice dell’agenzia di viaggio.

Per ulteriori informazioni e per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, rivolgersi a un’agenzia di viaggi, chiamare il numero 010 8976519 o visitare il sito http://www.it.ncl.eu.

#NCL #NorwegianCruiseLine #BITMilano

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...