compagnie aeree

AVIAREPS SI ESPANDE IN KAZAKISTAN CON UN SECONDO UFFICIO

L’ufficio di Astana incrementa le opportunità per le compagnie aeree e per la promozione turistica e trade in Asia centrale
Milano (31 marzo 2017) – AVIAREPS, leader mondiale nel settore della rappresentanza turistica, dell’aviazione e dell’ospitalità, ha esteso la sua presenza sul mercato dell’Asia centrale con l’apertura di un ufficio nella capitale del Kazakistan, Astana. La nuova sede si aggiunge a quella di Almaty e diventa così il secondo ufficio AVIAREPS nel paese, ampliando il suo network globale di competenza a livello di uffici commerciali, marketing e relazioni pubbliche a 62 uffici in 46 paesi. Negli ultimi anni, il mercato del turismo outbound kazako ha visto una significativa crescita, che si prevede continui ulteriormente. Con una popolazione di 18 milioni, il Kazakistan è il secondo paese della Comunità degli Stati Indipendenti (CSI) in termini di volume economico.

Edgar Lacker, Chief Executive Officer di AVIAREPS, ha dichiarato: “Il Kazakistan è un grande paese dalle crescenti opportunità. La decisione di investire ulteriormente in questo mercato aprendo un secondo ufficio riflette la fiducia sia nostra sia dei nostri clienti internazionali e l’impegno nel costante sviluppo del mercato turistico kazako inbound, outbound e domestico. Scorgiamo inoltre grandi opportunità per lo sviluppo del trade inbound e outbound di questa regione, tendenza che può essere supportata da entrambi i nostri uffici, ad Almaty e ora anche ad Astana”.

Situato nel cuore del centro di Astana a Independence Square, il nuovo ufficio AVIAREPS si affaccia su alcuni dei più famosi edifici della città, tra cui il monumento “Kazakh Eli”, il Museo di Storia del Kazakistan, Il Palazzo della Pace e della Riconciliazione e la moschea “Khazret Sultan”. L’ufficio AVIAREPS di Astana dà il via alle attività operando come General Sales Agent (GSA) di Ethiopian Airlines e LOT Polish Airlines.

Alla guida dei due uffici AVIAREPS kazaki di Astana e Almaty, è stata nominata Country Manager Dana Kuandykova.

Per ulteriori informazioni su come AVIAREPS possa assistere la vostra organizzazione nell’espandere il suo business in Kazakistan, contattare il nostro ufficio di Astana:
AVIAREPS Kazakistan
Business Centre “Millenium Park” (2° piano)
Block A, ufficio#201
26 Qasym Amanzholov St, Astana 010000, Kazakistan
Telfono: +7 7172 912 812
E-mail: DKuandykova@aviareps.com
Oppure contattare il vostro ufficio AVIAREPS locale al sito: http://www.aviareps.com

#Aviareps #Kazakistan #Astana #almaAty

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...