THE CAPITOL HOTEL TOKYU | Un soggiorno all’insegna di autentico lusso in stile giapponese

The Capitol Hotel Tokyu offre un soggiorno all’insegna di autentico lusso in stile giapponese e urbano
nel cuore di Tokyo, rivolgendosi in particolare ai visitatori italiani

L’hotel cerca di instaurare partnership con i professionisti di viaggio italiani

MILANO – Marzo 2017 – The Capitol Hotel Tokyu, situato nel cuore della metropoli di Tokyo accanto alla Residenza Ufficiale del Primo Ministro Giapponese, punterà sui viaggiatori business e leisure italiani in visita a Tokyo, come parte di un programma sales e marketing per spingere le vendite in mercati internazionali chiave di tutto il mondo. I punti di forza dell’offerta del The Capitol Hotel Tokyu sono gli interni di lusso e il design dalla moderna estetica giapponese, oltre a esperienze gourmet, un’ospitalità su misura per ogni ospite e una location centrale che offre ai visitatori un’unica e autentica immersione nella cultura giapponese nel cuore di Tokyo.

Minenori Yamazaki, Assistant General Manager del The Capitol Hotel Tokyu, ha affermato: “Molti viaggiatori italiani business e leisure in visita a Tokyo desiderano sperimentare la quintessenza giapponese, che richiami e renda omaggio all’unicità storica e culturale del Giappone, ma che sappia comunque soddisfare i bisogni di uno stile di vita moderno e urbano. Ed è proprio il genere esperienza offerta dal The Capitol Hotel Tokyu, che propone inoltre un eccellente servizio e un’ospitalità in stile 100% giapponese, ma allo stesso tempo con una vena internazionale. Grazie a queste qualità, stiamo cercando proattivamente di instaurare un dialogo con i professionisti di viaggio italiani, proponendo loro partnership per promuovere queste esperienze uniche alla loro clientela”.

Le 251 stanze, tra cui 13 suite, sono state progettate seguendo uno stile giapponese sofisticato e contemporaneo: gli interni di ogni stanza, infatti, presentano elementi tradizionali come le pareti shoji, divisori scorrevoli in carta, e ampie finestre di sei metri. Per un soggiorno in totale pace, quattro suite esclusive al quinto piano si affacciano su tranquilli giardini paesaggistici e sullo storico Santuario Hie. Inoltre, l’hotel offre un esclusivo servizio di maggiordomo privato per soddisfare le richieste di ogni ospite.

The Capital Hotel Tokyu è la prima scelta a Tokyo di turisti di diverse nazionalità; escludendo gli ospiti giapponesi, la percentuale più alta si deve ai viaggiatori statunitensi, che compongono il 18.5% del totale degli ospiti stranieri.

Per rendere ancor più gradito il soggiorno dei suoi ospiti, l’hotel espone una serie di opere d’arte e di prodotti artigianali, tra cui il quadro Fuji del famoso artista giapponese Misao Yokoyama, oltre a numerose stampe di Toko Shinoda, calligrafa giapponese tra le più importanti, che si affiancano a diverse opere che riproducono lavori del Gotoh Museum. In giro per l’hotel si possono trovare anche moderne ikebana (composizioni giapponesi di fiori), che seguono lo stile della Sogetsu School fondata da Sofu Teshigahara.

Che si trovino nel tranquillo giardino dell’hotel, nel signature restaurant “Suiren” che propone cucina giapponese moderna o nell’elegante “Star Hill” a gustare cucina cinese gourmet, gli ospiti possono provare esperienze lifestyle che tutti sognano di vivere a Tokyo. Per chi è in cerca di relax, è stato appositamente creato un rifugio tranquillo nel cuore della città, la Lounge “ORIGAMI” dell’hotel, con i suoi giochi d’acqua e open hall affacciata su lussureggianti giardini.

Galleria fotografica:

Immagine 1: Deluxe King

Immagine 2: Esterno del The Capitol Hotel Tokyu

A proposito del The Capitol Hotel Tokyu

The Capitol Hotel Tokyu continua a ricoprire un ruolo da protagonista nel processo di crescita dell’industria ricettiva giapponese. Grazie alla sua storia di lunga data, rimane un hotel particolarmente amato da diversi VIP da tutto il mondo, tra cui star internazionali della musica come i Tre Tenori, star del cinema e popstar. Unendo stili architettonici e arredi interni della tradizione locale, l’hotel è pervaso da un’atmosfera giapponese moderna e raffinata, perfetta per rilassarsi. Dalla propria camera, gli ospiti possono godere anche dello straordinario panorama urbano di Tokyo, vedendo ad esempio il National Diet Building. http://www.capitol.tokyuhotels.com

#TheCapitolTokyo #TheCapitolHotel #Tokyo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...