compagnie aeree · rotte

Le nuove cabine di Air France decollano verso Bamako e Papeete!

Roissy, aprile 2017

COMUNICATO STAMPA

Le nuove cabine di Air France decollano verso Bamako e Papeete!

 Dal 23 marzo 2017, le nuove cabine di viaggio di Air France volano verso Bamako, la capitale del Mali, e Papeete, nella Polinesia Francese. Bamako: l’ottava destinazione in Africa a godere delle nuove cabine di viaggio. 44 Boeing 777 di Air France saranno dotati delle nuove cabine entro la fine della stagione estiva 2017.

 42 destinazioni operate dai 44 Boeing 777 dotati delle nuove cabine di viaggio di Air France.

Dal 23 marzo 2017, i passeggeri di Air France in viaggio da Paris-Charles de Gaulle a Bamako (Mali) e da  Los Angeles (Stati Uniti) a Papeete possono usufruire delle nuove cabine di viaggio per voli a lungoraggio.

La rotta per Papeete è operata tre volte a settimana (il martedì, il giovedì e il sabato)* da un Boeing777-200.

Orari dei voli effettuati durante la stagione estiva 2017 (ora locale):

AF0076: partenza da Paris-Charles de Gaulle alle 18:55, arrivo a Los Angeles alle 21:35;partenza da Los Angeles alle 23:55, arrivo a Papeete alle 05:20.

AF0077: partenza da Papeete alle 07:30, arrivo a Los Angeles alle 18:35;partenza da Los Angeles alle 20:55, arrivo a Paris-Charles de Gaulle alle 16:35.

Voli operati il martedì, il giovedì e il sabato per tutta la stagione estiva 2017.

La rotta per Bamako è operata tutti i giorni da un Boeing 777-200; a partire dal 9 ottobre 2017 sarà operata da un Boeing 787.

Orari dei voli effettuati (ora locale):

AF0520: partenza da Paris-Charles de Gaulle alle 10:00, arrivo a Bamako alle 13:45.

AF0521: partenza da Bamako alle 22:10, arrivo a Paris-Charles de Gaulle alle 05:50 (del giorno successivo).Voli operati tutti i giorni.

Le più belle cabine di viaggio di Air FranceA bordo dei Boeing 777 in volo verso Bamako e Papeete, i passeggeri possono godere dell’eccellenzain pieno cielo delle cabine di classe Business e di poltrone totalmente rivisitate nelle cabine Premium Economy ed Economy.

La poltrona di classe Business si adatta a qualsiasi forma, passando dalla posizione seduta a un vero eproprio letto di quasi due metri. Accolto da una struttura curvilinea, il passeggero può ricreare il suo spazio personale, avvolgente e protettivo, in base ai propri desideri.

La poltrona è studiata appositamente per offrire una qualità del sonno impeccabile, grazie alle schiume morbide di cui ècomposta. Con una soffice coperta e un cuscino di piume formato XXL, a bordo tutto è stato concepito per garantire un sonno tranquillo e rigenerante tra le nuvole.

Ogni passeggero dispone anche di un grande schermo touch screen in HD da 16 pollici (41 cm).In Premium Economy, i clienti dispongono di poltrone più comode e di un poggiapiedi multi-posizione,che contribuiscono a migliorare ulteriormente il comfort della cabina.

Anche in Economy le poltrone sono state interamente riviste: più spazio per le gambe, nuova imbottitura per la seduta, poggiatesta piùmorbidi, un tavolino più grande, ecc.

Sono presenti anche nuove funzionalità, come prese elettriche osupporti per le cuffie.

Dal punto di vista dell’intrattenimento, i touch screen HD sono di dimensioni notevolmente maggiori: 12 pollici in Premium Economy, 9 pollici in Economy. Cinema, giochi, musica…

Più di 1000 ore di programmazione disponibili on demand. Imbarcatevi a bordo delle nuove cabine di Air France con un clicEntro la fine dell’estate, la rete a lungo raggio di Air France disporrà di 44 Boeing 777 dotati delle nuove cabine di viaggio, di 19 Boeing 777-300, dell’intera flotta di 25 Boeing 777-200 e di 3 Boeing 787.

La flotta volerà verso 42 destinazioni in tutto il mondo:

– L’hub Air France di Paris-Charles de Gaulle;

– Nord America: Atlanta, Boston, Houston, Los Angeles, Montreal, New York-JFK, Papeete, SanFrancisco, Toronto, Vancouver, Washington;

– Sud America: Buenos Aires, Cancún, Caienna, L’Avana, Lima, Montevideo, Panama City,Santiago del Cile, San Paolo;

– Africa: Abidjan, Accra, Bamako, Bangui, Douala, Johannesburg, Il Cairo, Libreville, Luanda,Yaoundé;

– Medio Oriente: Dubai, Beirut;

– India: Bangalore, Mumbai.

– Asia: Pechino, Canton (Guangzhou), Hong Kong, Osaka, Shanghai, Singapore, Tokyo(aeroporti di Haneda e Narita).

Air France vi propone un mini sito Internet dedicato alle sue nuove ed eccezionali cabine di viaggio e alle destinazioni operate. Visitate best.airfrance.com e scoprirete la nuova concezione di viaggio AirFrance ancora prima dell’imbarco.

* Tutti i lunedì, i clienti di Air France potranno usufruire del collegamento con la Polinesia Francese, disponibilegrazie alla partnership tra Air France e Air Tahiti Nui

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...