Turismo

TAHITI FASHION WEEK

Dal 14 al 16 giugno, un evento speciale per puntare i riflettori sulla moda e la cultura locale con sfilate, concorsi e eventi dal tocco internazionale

Milano, 2 maggio 2017 – Dal 14 al 16 giugno, la Tahiti Fashion Week metterà in mostra il meglio della moda e della cultura locale, oltre a portare alla ribalta gli stilisti e designer locali e le creazioni dei talenti emergenti. Dopo le passerelle di Londra, Parigi, New York, Milano e Sydney, questa speciale tre giorni dedicata interamente al mondo della moda, è un’occasione unica di incontro tra la realtà locale de Le Isole di Tahiti e il gusto internazionale del settore fashion.

Oltre alle sfilate, la Tahiti Fashion Week ospita uno speciale concorso dedicato alle modelle che prendono parte all’evento. La vincitrice del conocorso verrà selezionata ed annunciata durante una speciale serata di gala a chiusura dell’evento, il 16 giugno. Tra la giuria, grandi nomi della moda come Bruno Pauletta, CEO dell’agenzia italiana Brave Models, Auro Varani, inventore del book fotografico, e Marilyn Gauthier, fondatrice della Marilyn Agency.

Nell’edizione del 2016, oltre 30 stilisti e artisti locali hanno presentato le proprie creazioni ad un pubblico di appassionati e professionisti provenienti da tutto il mondo.

Tahiti Fashion Week 2015 – © TEIKIDEV.COM
Casting, spettacoli, prove e coaching professionale di grande eccellenza caratterizzano l’evento, dove la maggior parte della squadra è volontaria ed è capace di rendere la Tahiti Fashion Week ogni anno un grande successo, dietro la guida degli organizzatori Alberto Vivian, direttore artistico, e Laurence Joutain, direttrice operativa della manifestazione.

Per ulteriori informazioni sull’evento, visitare la pagina Facebook ufficiale dell’evento: https://www.facebook.com/TahitiFashionWeek/
A proposito di Tahiti Tourisme
Le Isole di Tahiti sono un paradiso insulare nel Sud Pacifico che si sviluppa su cinque grandi arcipelaghi. Circondate da incontaminate acque cristalline, le 118 isole e atolli che le compongono offrono bellezze naturali, una cultura autentica e l’originale stile di vita polinesiano. Le Isole di Tahiti sono conosciute in tutto il mondo per le loro spiagge di sabbia bianca, le loro lagune turchesi ed i loro straordinari paesaggi che spaziano da meravigliosi atolli corallini a incredibili picchi vulcanici.
Ogni isola offre un’ampia gamma di strutture alberghiere, dai resort di lusso con gli iconici overwater, alle pensioni familiari, fino ai soggiorni in catamarano su charter privati o sulle linee di crociera.
L’intimità è di casa ne Le Isole di Tahiti, e offre ai visitatori il miglior modo per rilassarsi e riconnettersi con l’ambiente circostante. 20 ore di volo e un caleidoscopico mondo di esperienze attendono il visitatore italiano che giunge in Polinesia Francese. Per ulteriori informazioni, visitare il sito internet http://www.tahiti-tourisme.it e la pagina Facebook Tahiti Tourisme Italia, oppure scrivere una email a tahiti.italy@aviareps.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...