QATAR AIRWAYS É LIETA DI ANNUNCIARE IL VINCITORE DEL QATAR AIRWAYS PARIS ePRIX 2017, SÉBASTIEN BUEMI

L’evento di Formula E si è tenuto il 20 Maggio a Parigi

Sébastien Buemi è stato premiato con un trofeo da Sua Eccellenza Akbar Al Baker, CEO del gruppo Qatar Airways

Milano, IT. 25 Maggio 2017 – Qatar Airways, sponsor della Formula E, gara automobilistica di monoposto elettriche, è orgogliosa di annunciare il vincitore del Qatar Airways Paris ePrix 2017, Sébastien Buemi.

La compagnia di bandiera dello Stato del Qatar è stata nominata partner ufficiale del tanto atteso ePrix di Parigi e titolo sponsor del “Qatar Airways Paris ePrix 2017”, tenutosi intorno al complesso architettonico di Les Invalides, nella capitale francese, lo scorso 20 Maggio.

La compagnia aerea è stata inoltre nominata partner ufficiale del primo ePrix di New York che si terrà nella zona di Red Hook, a Brooklyn, dal 15 al 16 Luglio 2017.

Dopo aver consegnato sabato sera il trofeo al vincitore, il CEO del gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Siamo felici di essere il partner ufficiale della gara automobilistica di monoposto elettriche Formula E a Parigi e New York. Qatar Airways si impegna a sostenere lo sport come importante strumento per unire le persone.

La Formula E ha un approccio innovativo, coraggioso ed intelligente, caratteristiche che rispecchiano Qatar Airways per la sua flotta giovane e moderna, ampiamente considerata tra le più sostenibili”.

Qatar Airways è stata nominata compagnia aerea partner ufficiale e sponsor del Qatar Airways Paris ePrix 2017

Qatar Airways Group Chief Executive H.E. Mr. Akbar Al Baker with Chief Executive Officer of Formula E, Mr. Alejandro AgagQatar Airways Group Chief Executive H.E. Mr. Akbar Al Baker presented the trophy to the winning team RENAULT e.dams

Akbar Al Baker, CEO del gruppo Qatar Airways con l’Amministratore Akbar Al Baker, CEO del gruppo Qatar Airways consegna il trofeo
Delegato della Formula E, Alejandro Agag alla squadra vincente RENAULT e.dams

“Attendiamo con entusiasmo la gara di ePrix che si terrà a New York questa estate, quando presenteremo anche la nostra nuova offerta in Business Class, la Qsuite, che sarà disponibile sui nostri voli per Parigi”, ha aggiunto.

La seconda edizione della gara automobilistica, che si è tenuta a Parigi lungo L’Esplanade des Invalides, ha regalato a piloti e visitatori un’inebriante giornata di gara e di impressionanti abilità sportive. VIP, ospiti speciali, insieme a giornalisti francesi ed internazionali hanno avuto modo di godersi l’emozionante competizione e le attività organizzate dalla Formula E e dal suo partner Qatar Airways.

Il campionato di FIA Formula E è la prima gara automobilistica al mondo di monoposto completamente elettriche che competono sulle strade di alcune delle città più iconiche al mondo tra cui Hong Kong, Marrakech, Buenos Aires, Monaco, Parigi, New York e Montreal. Il campionato incarna la visione del futuro dell’industria automobilistica e funge da vetrina per mostrare le ultime innovazioni tecnologiche di veicoli elettrici e soluzioni di energie alternative.

Qatar Airways, partner ufficiale della FIFA, è inoltre sponsor di numerosi eventi sportivi di alto livello, tra cui la Coppa del Mondo FIFA 2018 e 2022, la squadra F.C. Barcelona, Al-Ahli F.C. in Arabia Saudita e il Qatar Exxon Mobil Open e il Qatar Total Open.

Qatar Airways, ampiamente riconosciuta come leader in innovazione e tecnologia all’interno del settore dell’aviazione, ha recentemente presentato la sua nuova poltrona di Business Class ‘Qsuite’ all’ITB di Berlino. La compagnia aerea ha inoltre introdotto sui propri aeromobili la banda larga ad alta velocità, che offrirà la stessa rapidità di connessione a bordo come a terra, in partnership con Inmarsat (GX Aviation).

Per le immagini, cliccare qui https://www.flickr.com/photos/qatarairways/sets/72157683980190006

Qatar Airways, compagnia di bandiera dello Stato del Qatar, festeggia i 20 anni della campagna Going Places Together insieme ai passeggeri delle sue oltre 150 destinazioni business e leisure. La compagnia aerea in più rapida espansione a livello mondiale aggiungerà nel 2017/18 una serie di nuove interessanti destinazioni al suo crescente network, tra cui Dublino, Nizza, Skopje, Sarajevo e molte altre, accogliendo i passeggeri a bordo della sua moderna flotta di 199 aeromobili.

Compagnia aerea pluripremiata, Qatar Airways ha ricevuto il titolo di World’s Best Business Class, Best Business Class Airline Lounge e Best Airline Staff Service in Medio Oriente ai prestigiosi World Airline Awards 2016, indetti dall’organizzazione internazionale di classificazione dei trasporti aerei Skytrax.

Qatar Airways è membro dell’alleanza globale di compagnie aeree oneworld. La premiata alleanza è stata nominata World’s Best Airline Alliance 2015 da Skytrax per il terzo anno consecutivo. Qatar Airways è stato anche il primo vettore aereo del Golfo ad aderire all’alleanza globale oneworld, consentendo ai suoi passeggeri di avere a disposizione 1.000 aeroporti in oltre 150 paesi, con 14.250 partenze giornaliere.

Oryx One, il sistema di intrattenimento a bordo di Qatar Airways offre ai suoi clienti fino a 3.000 opzioni di intrattenimento, dai film più recenti alle serie tv, musica, giochi e molto altro ancora. I passeggeri che volano con Qatar Airways sui B787, A350, A380, A319 e A320 e A330 possono anche rimanere in contatto con i propri amici e famiglie in tutto il mondo utilizzando la connessione Wi-Fi della premiata compagnia e il servizio GSM.

Qatar Airways supporta con orgoglio una serie di emozionanti iniziative internazionali e locali dedicate all’arricchimento culturale della comunità globale. Qatar Airways sponsorizza importanti squadre sportive mondiali, tra cui FC Barcelona e Al-Ahli Saudi Arabia FC, riflettendo il valori dello sport come strumento per unire le persone, messaggio chiave della campagna Going Places Together.

Qatar Airways Cargo, il terzo vettore cargo a livello mondiale, serve più di 50 destinazioni in tutto il mondo attraverso il suo hub di Doha e trasporta merci verso oltre 150 destinazioni business e leisure chiave in tutto il mondo con 199 aeromobili. La flotta di Qatar Airways Cargo comprende ora otto veicoli cargo: Airbus 330Fs, 12 Boeing 777 e un Boeing 747.

#FormulaE #Eprix2017 #QatarAirways #parigi

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...