IL GELATO D’ECCELLENZA ATTERRA AL COLOMBO

 

Inaugurata oggi la nuova “Cremeria Sestri Airport”. L’azienda genovese è già stata premiata con i “Due coni Gambero Rosso” e compare tra le migliori gelaterie d’Italia.

Tra i gusti proposti all’utenza anche quello al pesto.

Genova, 25 maggio 2017 – Negli ultimi 3 anni è stata inserita nella lista delle 10 migliori gelaterie d’Italia del Gastronauta e in quella delle 100 migliori gelateria della classifica “Dissapore”. Ma, soprattutto, compare nella guida del Gambero Rosso 2017, che le ha assegnato i “due coni”, equivalente delle “Due stelle Michelin”. È la “Cremeria Sestri”, che da oggi ha un nuovo laboratorio: “Cremeria Sestri Airport”. Posizionato al piano partenze del Cristoforo Colombo, la nuova gelateria consentirà ai passeggeri in transito nell’Aeroporto di Genova di gustare uno tra i migliori gelati d’Italia.

«Siamo estremamente felici di questa nuova apertura. – commenta Marco Lupi, titolare della gelateria – L’Aeroporto è il punto di arrivo e di partenza di centinaia di migliaia di liguri e turisti, un gelato d’eccellenza può essere un ottimo biglietto da visita, ma anche un gustoso ricordo per i visitatori che stanno ripartendo verso casa».

A caratterizzare il gelato della “Cremeria Sestri Airport” sono la qualità («Non utilizziamo addensanti chimici, coloranti, conservanti o additivi, e neppure semilavorati industriali», precisa Lupi), ma anche la vicinanza ai sapori del territorio. Non a caso tra i gusti proposti in aeroporto c’è anche quello al pesto. Non solo: la freschezza del prodotto sarà sempre garantita, visto che in Aeroporto si trova anche il nuovo laboratorio, dove vengono preparati tutti i gelati proposti.

La formula scelta per il punto vendita è quella del banco fisso, affiancato al laboratorio (al primo piano dell’Aeroporto), con la possibilità però di spostare un banco del gelato in tutte le zone dell’aeroporto, in modo da intercettare i flussi di viaggiatori e di proporre tutti i gusti a disposizione sia a chi arriva in aeroporto sia a chi sta per imbarcarsi in aereo.

L’apertura della nuova “Cremeria Sestri Airport” rientra nel piano di incremento dell’offerta commerciale e di ristorazione avviato dal Cristoforo Colombo di Genova, che intende ampliare i punti vendita con una particolare attenzione alle eccellenze del territorio e alla valorizzazione dei sapori della Liguria. L’inaugurazione della gelateria è stata anche l’occasione per un gesto di solidarietà, con i passeggeri che hanno ricevuto un gelato in cambio di una donazione libera alla Flying Angels Onlus, l’associazione genovese che fa volare i bambini che necessitano di cure mediche urgenti.

#DueConiGamberoRossoa #CremeriaSestriairport #aeroportodiGenova

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...