I SINGLE EUROPEI SI DANNO APPUNTAMENTO IN GRECIA

 

Sarà la splendida Creta, culla della civiltà greca che diede i natali a Zeus e Minosse, l’isola che ospiterà un vero e proprio raduno di single provenienti da tutta Europa. Il mood sarà #awaytomeet, un’occasione unica per fare nuove conoscenze all’insegna del relax e della spensieratezza.

Milano, 28 giugno 2017 – Quale migliore location se non il Bravo Istron Bay di Villaggi Bravo a Creta, nella baia di Mirabello, nota ai più con il titolo di “rifugio degli Dei”, per dare appuntamento a tutti i single europei? Sarà una settimana all’insegna del divertimento puro, un’occasione unica per conoscere persone interessanti e ricercare il partner ideale. Dopo i successi di Crans Montana in Svizzera, Borgo in Corsica e Naxos in Grecia, Meetic, il leader europeo nei servizi di dating, offre una nuova imperdibile occasione da non farsi assolutamente scappare. D’altronde cosa chiedere di meglio se non un viaggio in un luogo paradisiaco dove incontrare gente nuova e rilassarsi come non mai?

L’appuntamento è dal 30 settembre al 7 ottobre nella magnifica cornice che solo la Baia di Mirabello, ad Agios Nikolaos sa offrire. Ed è proprio qui che ha sede il Bravo Istron Bay di Creta, l’isola più grande e culturalmente imponente della Grecia che ospiterà un vero e proprio raduno di single provenienti da tutta Europa. Gli utenti iscritti alla piattaforma di dating per eccellenza potranno immergersi nelle meravigliose acque della baia privata, incorniciata da una rigogliosa vegetazione, luogo ideale per fare nuovi incontri e vivere una vacanza indimenticabile.

A partecipare sarà un centinaio di single provenienti da ben sette Paesi del Vecchio Continente: Francia, Germania, Italia, Regno Unito, Spagna, Olanda e Paesi Nordici Saranno loro i fortunati che potranno vivere otto giorni tra sport di ogni tipo e appassionanti escursioni in luoghi magici, senza dimenticare una buona dose di relax e fantastici party fino a notte fonda. Insomma, ci sarà davvero da divertirsi, godendo al 100% di tutte le possibilità offerte dalla mitica isola del Re Minosse, culla di una civiltà che ha senz’altro lasciato il segno nel mondo.

Ed è così che Meetic, grazie alla collaborazione in esclusiva per l’Italia siglata quest’anno con il Gruppo Alpitour, azienda leader nel turismo organizzato, continua a coinvolgere migliaia di single rendendoli protagonisti di un’esperienza unica.

“Si dice che chi viaggia abbia una marcia in più. Scegliere di partire da soli, per una vacanza all’estero e con tante persone che non si conoscono con cui condividere attività, momenti o intere giornate come in questo caso è una scelta importante, ma il risultato sarà davvero sorprendente – assicura Federica Cremascoli, Meetic Event Managers per l’Italia -. Amicizia, calore, divertimento, relax e perché no, anche amore: questo è #awaytomeet!” conclude.

L’organizzazione di indimenticabili viaggi rappresenta infatti uno dei principali servizi offerti da Meetic ai single europei, un progetto davvero ambizioso e di respiro internazionale destinato ad arricchirsi ulteriormente di anno in anno. Oltre agli eventi, ben 6 mila in soli 3 anni, i viaggi vanno quindi a completare l’ampio ventaglio di attività proposte per permettere agli utenti di incontrarsi nella vita reale e favorire la conoscenza di nuove persone con le quali condividere interessi e passioni. Tutte le novità e le informazioni su “I Viaggi Meetic” sono disponibili al seguente link: Meetic.it/Socialevents.

Ufficio stampa Meetic Italia | Mirandola Comunicazione Giulia Perfetti | 3457258786 – giulia.perfetti@mirandola.net

Giovanni Di Giovanna | 3396323148 – giovanni.digiovanna@gdgpr.it

La collaborazione tra il Gruppo Alpitour e Meetic giunge così alla seconda edizione, dopo il successo dello scorso anno con il soggiorno presso il Bravo Naxos Imperial nell’isola di Naxos. La

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...