Pesaro capitale dell’opera con il Rossini Opera Festival

Pesaro capitale dell’opera con il Rossini Opera Festival
Esclusività e relax all’Hotel Excelsior Congress, Spa e Lido

La città di Pesaro vanta un illustre concittadino: il noto compositore Giocchino Rossini, sua infatti è la famosa opera “Il barbiere di Siviglia”. Immancabile quindi l’appuntamento, dal 10 al 22 agosto 2017, nella città marchigiana, con il Rossini Opera Festival. Per godere al meglio della kermesse l’Excelsior Congress, Spa e Lido primo hotel cinque stelle ogni anno delle Marche è la location ideale ed è pronta ad accogliere gli spettatori di questo evento che catalizza l’attenzione di tutti gli amanti della musica classica e dell’Opera.
La 38esima edizione del Rossini Opera Festival anche quest’anno propone un programma ricco di concerti e opere con artisti sia nazionali che internazionali e che attira appassionati dell’Opera e spettatori provenienti da tutto il mondo. Durante i giorni del Festival le vie di Pesaro sono un volteggiare di note e gorgheggi. Ampio spazio anche ai giovani con lo speciale Festival Giovane che vede l’esibizione delle più giovani voci del panorama lirico.

L’Excelsior Congress, Spa & Lido, affacciato direttamente sul lungomare di Pesaro accoglierà gli ospiti con un interior design estremamente raffinato e accogliente, ispirato alle suggestive atmosfere vacanziere americane negli Hamptons anni ’50. Sarà anche il luogo ideale per rilassarsi nella Spa vista mare o gustare le proposte del ’59 Restaurant, il tutto in un ambiente esclusivo e raffinato. Si tratta infatti di una struttura nuovissima, pensata per una clientela esigente, attenta al “bien vivre”e del lusso contemporaneo.

Excelsior Congress, Spa & Lido ***** Lungomare Nazario Sauro 30-34, Pesaro (PU)

Tel. 0721 630011 excelsiorpesaro.edenhotels.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...