Le novità a Miami

MIAMI SPA MONTH – A luglio Greater Miami Convention & Visitors Bureau celebrerà la decima edizione del programma annuale Miami Spa Month, con oltre 40 Spa di lusso partecipanti alla tanto attesa iniziativa, sponsorizzata da Citibank®. Dal 1 al 31 agosto, locali e visitatori potranno godersi i migliori e più innovativi trattamenti benessere, risparmiando fino al 50%. Le Spa che aderiscono al programma offriranno messaggi e servizi esclusivi a $109 e $139, mentre altri selezionati centri benessere proporranno trattamenti a $199. I prezzi non includono tasse e gratuità ed è richiesta la prenotazione. Per l’elenco completo delle Spa e dei trattamenti, visitare il sito MiamiSpaMonth.com. Quest’anno, da giugno a settembre, gli ospiti potranno anche usufruire di speciali pacchetti di viaggio, abbinando così l’esperienza benessere a un soggiorno in hotel. Per i dettagli e le offerte, visitare il sito MiamiSummerTemptations.com.

ESPAÑOLA WAY RIAPRE A SEGUITO DEL PROGETTO DI RESTAURO DA 2.5 MILIONI DI DOLLARI – Española Way, la via più storica di Miami Beach, ha celebrato la sua riapertura dopo il completamento del progetto di restauro di 2,5 milioni di dollari della City of Miami Beach per recuperare questo pittoresco luogo. Più di 2.000 partecipanti hanno partecipato alla grande festa ospitata il 6 giugno. I lavori hanno interessato nuove pavimentazioni e marciapiedi con decorazioni romane, utilities, la paesaggistica e l’illuminazione dell’area pedonale. Española Way è una strada storica tra la 14th e la 16th a Miami Beach, che si estende da Washington Avenue agli angoli occidentali di Drexel Avenue. Española Way è un caratteristico e pittoresco villaggio spagnolo ispirato allo stile rinascimentale mediterraneo. Espanola sta vivendo una rinascita per ridare lustro alle intenzioni di chi l’ha costruita quasi un secolo fa. È una strada festosa dove locali e viaggiatori si riuniscono per divertirsi e festeggiare. Per rimanere aggiornati sulle ultime novità, seguite Española Way su Facebook, Instagram e Twitter.

LA LEGGENDA PIZZERIA APRE A SOUTH BEACH – Gli amanti della cucina italiana possono ora godersi la tradizionale pizza in stile napoletano a La Leggenda Pizzeria, nel cuore di South Beach. La Leggenda Pizzeria offre le sue pizze autentiche, leggere e perfettamente tagliate a mano dal padrone di casa, proprietario e pizzaiolo Giovanni Gagliardi (precedentemente della pizza Ironside), insieme al suo team di chef e pizzaioli italiani. Il nuovo ristorante propone anche un’ampia collezione di street food (come Il Gran Cuoppo Napoletano), antipasti, pasta, salumi e formaggi, insalate e dessert, prodotti con abilità, conoscenza, passione e carichi di amore, utilizzando prodotti di ottima qualità importati e locali. Terza generazione di pizzaioli di Napoli, Gagliardi è cresciuto nelle pizzerie, imparando i trucchi del mestiere dal nonno e dal padre. Gagliardi ha vinto anche il Campionato del Mondo di Pizza per la “Migliore Pizza Napoletana Tradizionale” a Parma, nel 2012. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.leggendapizzeria.com.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...