#Delta ha ancora una volta ampliato la sua commessa di #Airbus narrowbody A321 con 10 ulteriori aeromobili, portando l’ordine a un totale di 122 unità. Gli #A321 di Delta sono configurati con cappelliere particolarmente capienti, l’ultimo sistema di intrattenimento a bordo, luci da ambiente LED ad ampio spettro, voltaggio 110v, #Wi-Fi e sistema Delta Studio. Gli aeromobili saranno inoltre provvisti di alette Sharklet, per ottimizzare il consumo di carburante fino a un ulteriore 4%.
Greg May, Senior Vice President – Supply Chain Management and Fleet di Delta ha commentato: “L’A321 sta velocemente diventando un aeromobile molto apprezzato sia dai nostri passeggeri che dai dipendenti. La sua eccellente economia operativa e la sua capienza passeggeri lo rendono perfetto per il nostro network domestico all’interno degli Stati Uniti”.
John Leahy, Commercial Aircraft Chief Operating Officer – Customers di Airbus, ha detto che il produttore è “particolarmente lusingato di poter fornire a Delta la piattaforma dalla quale la compagnia può offrire il proprio brand unico di “servizi e ospitalità dal cuore”.
#DeltaStudio