Qatar Airways potenzia il servizio su Colombo passando a quattro voli giornalieri diretti a partire dal 1° agosto 2017

 

 

La pluripremiata compagnia mostra una crescita forte e continuativa che si espande insieme alla domanda dei passeggeri

La capacità settimanale da e per Colombo cresce del 20%

27 Luglio 2017

MILANO, Italia – Qatar Airways ha annunciato oggi l’introduzione di un quarto volo giornaliero diretto da Doha a Colombo a partire dal 1° agosto 2017. Inoltre, due dei quattro collegamenti saranno operati con l’aeromobile B777-300ER per venire incontro alla crescente richiesta di viaggi da e per lo Sri Lanka.

La frequenza potenziata e l’upgrade di aeromobile incrementerà la capacità complessiva da e per Colombo portandola a 3.136 posti disponibili a settimana, ovvero il 20% in più rispetto all’attuale offerta.

Sua Eccellenza Akbar Al Baker, Group Chief Executive di Qatar Airways, ha dichiarato: “Siamo felici di poter soddisfare la crescente richiesta di viaggi di piacere e d’affari, aumentando la nostra frequenza e capacità su Colombo, la porta di accesso allo Sri Lanka e tra le città più vivaci dell’Asia meridionale. Oltre a beneficiare del nostro prestigioso servizio, i passeggeri potranno ora viaggiare a bordo del moderno B777 per raggiungere Doha e oltre 150 destinazioni nei sei continenti. La frequenza addizionale offrirà maggiore flessibilità e comodità per chi viaggia con Qatar Airways.”

Il Ministro dello Sviluppo Turistico dello Sri Lanka, l’onorevole John Amaratunga ha dichiarato: “Ci aspettiamo che il turismo diventi uno dei maggiori motori di crescita per lo Sri Lanka in un momento in cui stiamo cercando di rafforzare ulteriormente la nostra economia. Lo Sri Lanka, la destizione leader dell’Asia del 2017, ha una grande varietà di posti da scoprire e visitare. Con il sostegno di importanti vettori come Qatar Airways, che ha investito introducendo capacità aggiuntiva, siamo fiduciosi che lo Sri Lanka possa raggiungere l’obiettivo di 2,5 milioni di turisti quest’anno.”

Il Boeing 777-300ER di Qatar Airways offre 24 posti in Business Class e 388 in Economy Class. Oltre all’ambiente spazioso a bordo dell’aeromobile, i passeggeri in entrambe le cabine possono usufruire di 3.000 opzioni di intrattenimento in volo grazie all’ampia offerta Oryx One di Qatar Airways.

Chi viaggia in Business Class può rilassarsi sulle comode poltrone completamente reclinabili con 78 pollici di spazio tra l’una e l’altra. Il menu à la carte on-demand, i lussuosi amenity kit Bric’s insieme alla rinomata ospitalità Araba offerta dallo staff di Qatar Airways permettono ai viaggiatori di arrivare a destinazione freschi e riposati.

Qatar Airways ha ricevuto numerosi premi quest’anno, tra cui quello come Compagnia Aerea dell’Anno ai prestigiosi Skytrax World Airline Awards 2017, che si sono tenuti all’Air Show di Parigi-Le Bourget. È la quarta volta che Qatar Airways ottiene questo riconoscimento globale. Oltre a essere stato votato come migliore al mondo, il vettore nazionale del Qatar ha vinto numerosi altri premi alla ceremonia, tra cui Migliore Compagnia del Medio Oriente, Migliore Business Class al Mondo e Migliore Lounge di First Class al mondo. Nel suo ventesimo anno di operazioni, Qatar Airways ha una moderna flotta di 200 aeromobile che volano su destinazioni business e leisure nei sei continenti.

Voli giornalieri DOH- CMB

Volo numero Partenza alle Arrivo alle

QR 664 02:10 09:55

QR 654 08:00 15:45

QR 668 18:00 01:45+1

QR 662 – new 18:50 02:55+1

Voli giornalieri CMB-DOH

Volo numero Partenza alle Arrivo alle

QR 665 11:25 14:00

QR 655 21:20 23:59

QR 669 03:10 05:45

QR 663 – new 03:55 06:45

#QatarAirways #Colombo #Doha

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...