QATAR AIRWAYS OFFRE PIÙ VOLI VERSO L’ASIA
Gli ambiziosi piani di espansione della compagnia proseguono con l’incremento dei servizi per Ho Chi Minh, Hanoi e Krabi
Hanoi sarà servita con un collegamento giornaliero da Doha
7 Agosto 2017
MILANO, Italia – La rapida espansione di Qatar Airways continua senza sosta, con l’incremento del numero di voli verso alcune destinazioni top in Asia.
La pluripremiata compagnia ha annunciato l’aggiunta di collegamenti extra con le città vietnamite di Ho Chi Minh e Hanoi, oltre che con Krabi, in Thailandia.
Il Vietnam viene così supportato per soddisfare l’aumento della domanda che proviene da turisti e viaggiatori d’affari. I passeggeri potranno ora usufruire di un nuovo volo giornaliero diretto per Hanoi, che si aggiunge ai collegamenti esistenti da Doha via Bangkok, raddoppiando così la capacità per questa destinazione. Il servizio quotidiano verso Ho Chi Minh passerà a una frequenza di 10 voli settimanali a partire dal 1° gennaio 2018.
Dal 1° dicembre 2017 invece, i turisti avranno a disposizione più collegamenti per raggiungere le meravigliose spiagge thailandesi di Krabi, che sarà servita da un volo giornaliero.
Sua Eccellenza Akbar Al Baker, Group Chief Executive di Qatar Airways, ha dichiarato: “L’Asia è un mercato molto importante per noi, per questo siamo felici di poter incrementare i nostri servizi verso Ho Chi Minh, Hanoi e Krabi”.
“Migliaia di passeggeri ogni giorno possono beneficiare dei comodi collegamenti che offriamo tramite l’Hamad International Airport, il nostro moderno hub a Doha, e ora abbiamo reso ancora più facile raggiungere queste popolari destinazioni asiatiche con il nostro pluripremiato prodotto. Continueremo a valutare opportunità di espandere il nostro network globale e incrementare l’offerta per rispondere alla domanda dei consumatori”.
L’aggiunta di voli per l’Asia fa seguito al recente annuncio dell’estensione del servizio di Qatar Airways su Colombo e del lancio del collegamento con la capitale australiana, Canberra. L’incremento di frequenze è sopraggiunto nonostante il blocco da parte di alcuni Paesi del Golfo: Qatar Airways porta avanti i suoi ambiziosi piani di espansione e la sua strategia di crescita per poter accogliere a bordo più passeggeri, a cui far provare il suo pluripremiato prodotto.
Qatar Airways introdurrà 26 nuove e affascinanti destinazioni entro la fine del 2018, tra cui Chiang Mai, in Thailandia, Rio de Janeiro, in Brasile; San Francisco, in USA e Santiago, in Cile.
Qatar Airways è stata nominata Compagnia Aerea dell’Anno ai prestigiosi Skytrax World Airline Awards 2017; è la quarta volta che la linea aerea riceve questo riconoscimento globale. La compagnia di bandiera dello Stato del Qatar ha ricevuto altri titoli, tra cui Migliore Compagnia Aerea in Medio Oriente, Migliore Business Class al Mondo e Migliore Lounge di First Class.
Il servizio menu à la carte on-demand consente di ordinare qualsiasi cosa in qualunque momento durante il volo. È inoltre disponibile il moderno sistema di intrattenimento Oryx One, con 3.000 opzioni di contenuti su singoli schermi in tutte le classi di viaggio.
Nuovo orario dei voli:
Doha – Ho Chi Minh
Tre volte a settimana
Doha (DOH) – Ho Chi Minh (SGN) QR 972 con partenza alle 20: 10 e arrivo alle 07: 25
Ho Chi Minh (SGN) – Doha (DOH) QR 973 con partenza alle 08: 55 e arrivo alle 13: 40
Doha – Hanoi
Tutti i giorni
Doha (DOH) – Hanoi (HAN) QR 968 con partenza alle 20: 45 e arrivo alle 07: 25
Hanoi (HAN) – Doha (DOH) QR 969 con partenza alle 08: 55 e arrivo alle 13: 20
Doha – Krabi
Tutti i giorni dal 1° dicembre
Doha (DOH) – Krabi (KBV) QR 824 con partenza alle 19: 30 e arrivo alle 06: 10
Krabi (KBV) – Doha (DOH) QR 825 con partenza alle 08: 00 e arrivo alle 11: 25
#Qatarairways #Krabi #hanoi #HochiMinhCity #vietneam #Thailandia