TERME A BOLOGNA presso TERME FELSINEE E TERME SAN LUCA. Atterri a Bologna

Il Coter, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna presenta gli speciali pacchetti benessere delle

Concedersi un momento di relax dallo stress quotidiano rimamendo in città è possibile! Infatti il Coter, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna propone gli speciali pacchetti delle Terme a Bolognapresso Terme Felsinee e Terme San Luca. Due proposte per ricaricare le pile senza dovere allontanarsi dalla città. Oppure approfittare di un momento di relax per godere le bellezze di Bologna.

Sport & Fitness,è la proposta delle Terme Felsinee: ideale per gli sportivi, esalta i benefici dello sport grazie alla seduta di hydrobike in acqua termale tonificando, rigenerando e aumentando le endorfine. Inoltre, presso le Terme Felsinee è possibile usufruire di tre differenti piscine con corsi, crenoterapia, percorso vascolare, sauna e hammam.

Le Terme San Luca propongono invece il pacchetto Realx Esclusivo che consente di recuperare le energie scegliendo a quale massaggio sottoporsi tra relax, terapeutico, decontrattuale, tonificante, linfodrenante gambe o snellente anticellulite. In aggiunta, è possibile continuare il proprio programma relax nella piscina termale dinamica con corsi, piscina Wellness, Fiume Grand Canyon con grotta, sauna ai cristalli salini e oasi kneipp, hamam salato, percorso inferno/paradiso e per finire pozzo degli audaci.

Due occasioni perfette per staccare la spina dagli affanni di tutti i giorni e ricaricarsi a Bologna. Una città ricca di eventi e iniziative, oltre ad essere conosciuta per il suo splendido centro storico tipico dell’epoca medievale.

P Pacchetto Sport & Fitness – euro 45,00

P  Presso le Terme Felsinee

T  Trattamenti pacchetto Sport & Fitness:

ü  Controllo medico ammissorio

ü  Accesso giornaliero all’area termale

ü  Accesso giornaliero alla palestra

ü  Seduta di hydrobike

ü  Massaggio tonificante da 25′

Pacchetto Relax Esclusivo – euro 85,00

Presso le Terme San Luca

Trattamenti pacchetto Relax Esclusivo:

ü  Controllo medico ammissorio

ü  Accesso giornaliero all’area termale

ü  Accesso giornaliero alla palestra

ü  Massaggoio relax esclusivo da 75′

Terme Felsinee e Terme di San Luca

Per la cura delle malattie artrosiche e delle prime vie respiratorie, le acque bicarbonato-solfato-calciche delle Terme Felsinee sono particolarmente adatte così come per il benessere di tutto l’organismo. Inalazioni, cura dell’ipertensioni, riabilitazione, corsi di fitness in acqua termale, dimagrimento sono alcune delle tante proposte. Raggiungibili facilmente con i mezzi pubblici, le Terme San Luca, all’interno del gruppo Terme Felsinee, sono classificate 1° livello Super e convenzionate con il S.S.N. per balneoterapia per artrosi e inalazioni e propongono anche corsi nella bella palestra attrezzata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...